CI motorboat too

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

CI motorboat too

Messaggioda fabiosurf » ven giu 08, 2012 12:02 am

Ciao!
qualcuno l' ha già provata o ha letto qualche recensione in più di quello che ci sta scritto sul sito?
Che riporto fedelmete:
" The “Too” is an all-around performance minded surf craft, well-suited for both pocket surfing and at sections. Rob super-charged the original Motorboat, added tail rocker, deck rocker, and foiled out the thickness. The bottom is single to double to vee out the back providing drive and forgiveness. The end result is an updated version that surprised Rob in its performance in all conditions, not a novelty but a user friendly board for all skill levels."
http://cisurfboards.com/surfboards/moto ... b-machado/

Sembra promettere molto per le condizioni nostrane ( considerando anche che nel video Rob surfa un 5'5''! )
Che ne pensate?
fabiosurf

Re: CI motorboat too

Messaggioda vagabondo » ven giu 08, 2012 9:19 am

non mi intendo di tavolette, ma penso che Machado surferebbe anche un cancello.... :-D :-D :-D
la sconfitta è un'eleganza per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza
vagabondo

Messaggioda mahalo » ven giu 08, 2012 10:22 am

vagabondo ha scritto:non mi intendo di tavolette, ma penso che Machado surferebbe anche un cancello.... :-D :-D :-D

Poi quelle non è che siano proprio tipiche onde italiche...
mahalo

Messaggioda Fleur » ven giu 08, 2012 11:05 am

mahalo ha scritto:Poi quelle non è che siano proprio tipiche onde italiche...

forse perchè non hai mai visto le onde che fa a levanto!
Fleur

Messaggioda fabiosurf » gio set 27, 2012 2:07 am

Alla fine quest' estate, visto che sono capitato "per sbaglio" dalle parti di Santa Barbara... Me la sono comprata!!
:supergrin: :supergrin:
Ero indeciso tra la M. too e la motorboat normale, ma alla fine ha vinto la novità... e per fortuna!! Mi ci trovo benissimo!
Già dalla seconda onda a Malibu!! feeling perfetto!
Rispetto alla motorboat normale, la M. Too ha più roker e il bottom che da single concave diviene prima biconcavo e poi a V dandole miglior manovrabilità;
per quanto riguarda il discorso onde mediterranee, io (180cm x 80kg) ero orientato come misura su una motorboat 5'10'' , mi hanno consigliato di prendere la M. too 6'1'' in quanto equivalente come volume e più adatta alle nostre condizioni... bè, devo dire che c' hanno preso alla grande! Da quando sono tornato mi sono fatto: una bella scaduta a Banzai con 2m, dei moscioni assurdi a San Nicola e un metrello alla roccetta e in tutte queste condizioni mi sono trovato bene!
Certo il mio giudizio sarà pure influenzato dal "fomento della tavola nuova" e dal fatto che poi non è che ce ne capisca molto di surf, peró credo proprio che sia una gran tavola!! :wink:
fabiosurf

Messaggioda Holy Snap » gio set 27, 2012 9:15 am

Beh la 6.1 è 19 3\4 di larghezza, quindi bella pasciuta.
Ci sta che ci surfi bene anche il moscio!

Mi sembra una tavola adatta un pò a tutto, buon divertimento!
Holy Snap

Messaggioda lorcar » ven set 28, 2012 12:10 am

a novembre esce il nuovo Flyer!

e poi anche il nuovo Rocket della ...Lost, il V2, deve essere :headbang:
lorcar

Messaggioda zion » ven set 28, 2012 9:53 am

il rocker 2 l ho gia visto mesi fa ... è grassissimo .. il tail e spessissimo ... io sinceraente preferivo il vecchio ....
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda Alpes » gio nov 21, 2013 12:50 am

Qualche altro commento sulla mortoboat too? sono indeciso se prenderla con una buona occasione da un amico , non l'ho mai provata ma credo possa essere un buon compromesso tra modello e prezzo visto che è nuova senza nemmeno un graffio e sta intorno ai 450 euro.
Io sto intorno a 1,80 per 75 kili , e le misure sono 5.11- 19 1/2 - 2 1/2 30.3 lt come volumi . purtroppo ancora non ho un super livello di surf quindi navigo nell'indecisione, la vorrei provare ma purtroppo ne sono impossibilitato e diciamo che il prezzo non è mai abbastanza basso per le economie di un povero studente.
Spero che qualcuno possa darmi qualche consiglio
Alpes

Messaggioda davidelba » gio nov 21, 2013 11:08 am

fabiosurf ha scritto:per quanto riguarda il discorso onde mediterranee, io (180cm x 80kg) ero orientato come misura su una motorboat 5'10'' , mi hanno consigliato di prendere la M. too 6'1'' in quanto equivalente come volume e più adatta alle nostre condizioni... bè, devo dire che c' hanno preso alla grande!

Questa è l'indicazione che il nostro amico aveva dato.

Come corporatura non sei molto distante da lui per cui vedi tu.
C'è da dire che la 5'11 non mi sembra complessivamente fuori misura per la tua corporatura anzi direi il contrario.
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda Alpes » ven nov 22, 2013 4:51 pm

Si infatti come misure penso che ci siamo anche con la 5,11
Alpes

Torna a Tecnica