Quando mancano le onde!

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Quando mancano le onde!

Messaggioda Mikelino » mer giu 06, 2012 2:09 pm

Mikelino

Re: Quando mancano le onde!

Messaggioda kobrinsky » mer giu 06, 2012 2:50 pm

certo guarda sul lago di viverone quanto ti fanno pagare...................tranqui le penso tutte anche io eh eh :vader:
siempre bebemos mas cerveza dela que podemos tragar, vaya puta borrachera ........
kobrinsky

Messaggioda pastei » gio giu 07, 2012 11:45 am

Quando mancano le onde si fanno altri sport....il segreto è nella diversificazione!

Non sarà la stessa cosa però aiuta molto a non fossilizzarsi ... e poi due tirarsi due carvate in fresca d'inverno o chiudere una bella via d'arrampicata in montagna da comunque discrete soddisfazioni!
pastei

Messaggioda Mikelino » gio giu 07, 2012 12:32 pm

Chiaramente era per scherzare :-D avessi il tempo per praticare tutte le passioni che ho non basterebbe una settimana di 30 giorni :-D
Mikelino

Messaggioda Waterman » gio giu 07, 2012 4:08 pm

quando non c'è onda non c'è skate o snow che tenga.....nulla è come una parete che si srotola tutta bagnata solo per me...amore e dedizione totale per godere della perfezione che solo madre natura sa donare:smoke:
il surf non è uno sport, è uno stile di vita, una religione.....bisogna avere fede!!! IO HO VISTO LA LUCE FRATELLI !!!!

ALLELUJA !!!!!!

e poi quando c'è piatta na trombatina no??? banda di eunuchi !!! :lol: :lol: :lol:
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda pastei » ven giu 08, 2012 11:53 am

Non è la stessa cosa è vero...però ti assicuro che surfare due metri di fresca nel tuo homespot con il tuo migliore amico quando in tutto il comprensorio girano 4 persone, carvando su pendenze verticali, facendo fatica a vedere davanti per quanta polvere alzi e saltando cliff di 4 metri sotto una nevicata di quelle che se non fosse il tuo homespot potresti morire disperso..... beh ... non è la stessa cosa ma non è neanche da buttar via mentre aspetti la prossima swell o il prossimo surf-trip!
pastei

Messaggioda Waterman » ven giu 08, 2012 12:06 pm

pastei ha scritto:Non è la stessa cosa è vero...però ti assicuro che surfare due metri di fresca nel tuo homespot con il tuo migliore amico quando in tutto il comprensorio girano 4 persone, carvando su pendenze verticali, facendo fatica a vedere davanti per quanta polvere alzi e saltando cliff di 4 metri sotto una nevicata di quelle che se non fosse il tuo homespot potresti morire disperso..... beh ... non è la stessa cosa ma non è neanche da buttar via mentre aspetti la prossima swell o il prossimo surf-trip!

ma no??? dici ???? minchia che rivelazione... ci devo provare ad andare in fresca...negli ultimi 13 anni di snow ho sempre visto i cartelli VIETATO USCIRE DALLE PISTE e ho sempre obbedito......che stupido che sono :roll: :-D

non ho detto che è da buttare via....solo che non regge il confronto....è diverso.almeno per me.la sensazione, il feeling il sentimento, la purezza mettici un po' che ti pare, ma per me non regge il confronto.
Poi 2m di fresca non è che li becchi tutti i giorni e quindi sono paragonabili ad una scaduta h spalla senza vento con il sole in un giorno infrasettimanale con 2 persone sulla lineup. Poi a me le onde costano zero :)

e poi scusami se ti correggo ma in snow si chiamano resort e non spot :smoke:
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda Fleur » ven giu 08, 2012 12:32 pm

pastei ha scritto:Non è la stessa cosa è vero...però ti assicuro che surfare due metri di fresca nel tuo homespot con il tuo migliore amico quando in tutto il comprensorio girano 4 persone, carvando su pendenze verticali, facendo fatica a vedere davanti per quanta polvere alzi e saltando cliff di 4 metri sotto una nevicata di quelle che se non fosse il tuo homespot potresti morire disperso..... beh ... non è la stessa cosa ma non è neanche da buttar via mentre aspetti la prossima swell o il prossimo surf-trip!

e chi sei jeremy jones! via ragazzi anche un po' meno!ah ah ah ah
Fleur

Messaggioda pastei » ven giu 08, 2012 1:15 pm

Infatti la premessa è stata "non è la stessa cosa è vero" ... :lol:

Ammazza siete peggio di mia zia zitella!!!
:lol:

E' ovvio che mi riferivo ad una giornata invernale in cui le condizioni favorevoli sono al 100%.... ma vi assicuro miscredenti che non bisogna per forza essere Jeremy Jones per passare una giornata così.....di solito 13 anni di snow bastano.... :lol:

PS Scusami Waterman.....Home-resort...così va bene?
pastei

Messaggioda kobrinsky » ven giu 08, 2012 4:18 pm

premesso Inghi e luca che i vostri video tutorial e i consigli, li custodisco nell'hard disk con sacra cura, ho trovato anche questo video su youtube:

http://www.youtube.com/watch?v=rrclLFKU ... re=related

magari è utile.......e poi da qui domanda futile:

prima di resinare si può disegnare con vernici (che tipo?) o uniposca? o faccio solo una cagata?
e adesivi prima di resinare si sciolgono o resistono come la carta di riso?

grazie
siempre bebemos mas cerveza dela que podemos tragar, vaya puta borrachera ........
kobrinsky

Messaggioda kobrinsky » ven giu 08, 2012 4:19 pm

azz sbagliato post scusate...... :zot:
kobrinsky

Messaggioda Ghost Trees » lun giu 11, 2012 10:18 pm

quando mancano le onde e poi tornano di colpo ci si presenta così:

http://www.youtube.com/watch?v=Ni8g3Mp6ZBQ&feature=related
Ghost Trees

Messaggioda Waterman » mar giu 12, 2012 11:46 am

pastei ha scritto:PS Scusami Waterman.....Home-resort...così va bene?

si :-D le zie zitelle sono puntigliose :lol:
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda bruto » mer giu 13, 2012 12:02 pm

quando mancano le onde, io farei carver, perchè muovo bene o male gli stessi muscoli, e poi correre correre correre fai er fiato
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda Mikelino » gio giu 14, 2012 2:36 pm

Ehheheheh correre correre, a pensare che prima ci andavo ogni giorno...ora ho un problemino al ginocchio sinistro, da quello che sono riuscito a capire dovrei avere un'infiamazione della benderella ileotibiale...ieri dopo 2 settimane di riposo ho fatto 6km ma il fastidio è ritornato :banghead: in questi giorni vado dall'ortopedico a farmi vedere..la cosa strana che invece se vado in bicicletta posso tirare sforzare ma non mi succede niente...sto proprio depresso per sto fatto...
Mikelino

Torna a Bla Bla...