Muta

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Re: Muta

Messaggioda Mikelino » ven giu 08, 2012 3:02 pm

MmMmMmMmMmMmMMMM ad averli gli euri :-D :-D :-D :-D qualcosina da parte però per il momento devo decidere quali delle due.
Considerando che a fine ottobre vado in portogallo? li l'acqua com'è in quel periodo?
Mikelino

Messaggioda ale-sandro » ven giu 08, 2012 3:16 pm

scusa se mi intrometto...ma fatti buona quella invernale quando serve proprio la qualità e da ora in poi ti arrangi con mutini, corpetti o roba varia anche risparmiando un po', tanto una che vada bene tutto l'anno non esiste e il mutino lo usi già da adesso. almeno io la penso così.
ciao
ale-sandro

Messaggioda Mikelino » ven giu 08, 2012 5:38 pm

Tutti i torti non hai :wink:
Mikelino

Messaggioda numero01 » ven giu 08, 2012 5:56 pm

ale mo te ce metti pure tu,mo ricomincia:)!cmq da deca c'hanno le mute a 40 euri fatte una di quelle che per ora vanno bene cosi te la misuri per bene!poi la usi e la strausi e a settembre te la compri bona!il mutino corto se devi comincia non è il massimo te sfondi le ginocchia almeno io prefisco la lunga visto che le ginocchiate ancpora se sprecano!poi fai come te pare ma comprate sta muta:)
numero01

Messaggioda Waterman » mar giu 12, 2012 12:09 pm

Mikelino ha scritto:MmMmMmMmMmMmMMMM ad averli gli euri :-D :-D :-D :-D qualcosina da parte però per il momento devo decidere quali delle due.
Considerando che a fine ottobre vado in portogallo? li l'acqua com'è in quel periodo?

PIGLIA LA PIU' SPESSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!

ma quando scegli la donna fai un casting tipo grande fratello ?????

per assurdo è meglio entrare ad agosto con la 4.3 CHE A GENNAIO CON LA 3.2 !!!! ! :banghead: :banghead: :fuming: :smoke:
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda bruto » mer giu 13, 2012 12:38 pm

si da vero, fatte sta 4.3 e domiamo meglio tutti..... sembra che te stai a fa casa......
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda Mikelino » gio giu 14, 2012 2:41 pm

HEhHEHHEh sono fatto così, quando devo fare un acquisto e non conosco bene la materia, divento petulante :-D comunque l'altro giorno ho provato una ripcurl ebomb 4/3 di un ragazzo che mi hanno presentato taglia S, molto comoda molto elastica, l'ho tenuta per un pò di tempo..quindi ho deciso e ho preso quella. A giorni mi dovrebbe arrivare.
Grazie a tutti dei consigli!!
Mikelino

Messaggioda numero01 » gio giu 14, 2012 3:37 pm

AMEN
numero01

Messaggioda bruto » ven giu 15, 2012 11:53 am

alleluja
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Precedente

Torna a Tecnica