surfnews su iTunes

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: surfnews su iTunes

Messaggioda Waterman » mar giu 12, 2012 12:24 pm

lorcar ha scritto:ragazzi
capisco che senza onde siete permalosi e irascibili
ma vi avevo chiesto scusa in anticipo qualora la mia domanda non avesse avuto senso o fosse da troglodita

Io pensavo che il contenuto della app. fosse disponibile solo ed unicamente agli utenti apple, cosa che io non sono, e che offrisse contenuti diversi e -essendo a pagamento (forse)- migliori di quelli disponibili sul sito (dove a parte il numero 84 non si vede nessun numero, l'archivio mostra solo le copertine, o per lo meno, le mostra solo a me, a voi ho capito che fa vedere i numeri interi pagina dopo pagina, beati voi).

E se la cosa è tranquillamente visualizzabile via web, non capisco allora la necessità dell'app, visto che anche chi ha un iphone ha la possibilità di navigare il web via browser

no no no......guarda che ho capito che vedi solo la copertina ed è normale.....l'app è sicuramente una cosa in più, ma su pc puppa...poi da scaricare è gratis, ma da usare non so.
comunque non giudicare subito..... non è vero che senza onde siamo permalosi HAI CAPITO STRONZETTO IMPERTINENTE IO TI SPACCO IL %&$£"%&$//?°§ç°"££"&"/&(&£"(/&( !!!!!!??? chiaro??? vedi.....relax totale :-D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cogito ergo surf...
Waterman

Re: surfnews su iTunes

Messaggioda Fleur » mar giu 12, 2012 12:46 pm

lorcar ha scritto: (dove a parte il numero 84 non si vede nessun numero, l'archivio mostra solo le copertine, o per lo meno, le mostra solo a me, a voi ho capito che fa vedere i numeri interi pagina dopo pagina, beati voi).

clicchi sulla copertina del numero che vuoi visualizzare e sulla destra ti apre i relativi "articoli" con tanto di foto......ovviamente mancano tutte le pubblicità, test materiali, lettere che trovi sul cartaceo.
Fleur

Precedente

Torna a Bla Bla...