immaginati come starei senza manco lo yoga!
questa è la cosa peggiore che questo sport ti fa, accappottarti le priorità e i pensieri, non lasciarti tregua neanche quando sei km lontano dal mare
mahalo ha scritto:Gabro ha scritto:ma oggi che state a fa a casa invece de annà a fa er surf?
Haha...casa???? Ma quale casa??? Una bella uscita in tutta calma, orario 18-21 tramonto incluso io, bruto e pochi altri
Onde altezza spalla, costanti e un po messy all'inizio ma decisamente oltre la media per forma e quantità...in netto miglioramento sul tardi. Nel complesso da paura...
lorcar ha scritto:immaginati come starei senza manco lo yoga!
questa è la cosa peggiore che questo sport ti fa, accappottarti le priorità e i pensieri, non lasciarti tregua neanche quando sei km lontano dal mare
Gabro ha scritto:quando stavo tornando dal mare, e ieri me l'ero veramente goduto (dalle 8 alle 17 incluse 5 ore di surf + birrette + lettino etc etc), appena sono arrivato al confine della città c'avevo l'ansia, l'anima soffocava, ogni persona mi sembrava stupida e inutile.
Io speravo che saziandomi mi sarei placato un po', invece più ne hai e più ne vuoi, ma come si guarisce da sta cosa?
manuel88 ha scritto:grande mahalo ieri eri sempre in pole
tutte tue quelle onde!!!veramente un pomeriggio fantastico belle onde poco vento e poca gente!!!
nel complesso direi ottimo!!
manuel88 ha scritto:se nn vi dispiace alla prossima uscita mi riaggrego a voi io so stato da paura!!!
e poi penso de esse un tipo tranquillo no?????
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti