Dove vado a surfare a ROMA?

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Dove vado a surfare a ROMA?

Messaggioda sandrino » gio mar 04, 2004 10:28 pm

Ciao a tutti,ho cominciato da poco a fare surf,io sono di Roma mi sapreste dire qualche posto dove andare?che ne dite di ostia per cominciare? Trovero' qualche spot buono senza local?
Buone onde a todos!
sandrino

Re: Dove vado a surfare a ROMA?

Messaggioda Alessandro » ven mar 12, 2004 10:21 pm

sandrino ha scritto:Ciao a tutti,ho cominciato da poco a fare surf,io sono di Roma mi sapreste dire qualche posto dove andare?che ne dite di ostia per cominciare? Trovero' qualche spot buono senza local?

Sandri'...se trovi uno spot buono e non pieno da quelle parti dimmelo che andiamo a surfare insieme la prox volta che vengo a roma (ci vengo almeno una volta al mese per lavoro)
Alessandro

Messaggioda surfpeople » sab mar 13, 2004 2:24 pm

Alessandro ha scritto:
sandrino ha scritto:Ciao a tutti,ho cominciato da poco a fare surf,io sono di Roma mi sapreste dire qualche posto dove andare?che ne dite di ostia per cominciare? Trovero' qualche spot buono senza local?

Sandri'...se trovi uno spot buono e non pieno da quelle parti dimmelo che andiamo a surfare insieme la prox volta che vengo a roma (ci vengo almeno una volta al mese per lavoro)

Uno spot buono per surfare, con belle onde e sopratutto senza ombra di locals si trova seguendo queste indicazioni:devi percorrere la via Aurelia o l'Autostrada Roma-Civitavecchia
fino all'uscita "S. Severa - S. Marinella": al Km 56.300 ,proprio davanti all'Hotle Portofina c'è lo spot, si vede anche dalla strada.
Buon surf!
surfpeople

Messaggioda Ospite » sab mar 13, 2004 8:44 pm

surfpeople ha scritto:
Alessandro ha scritto:

Uno spot buono per surfare, con belle onde e sopratutto senza ombra di locals si trova seguendo queste indicazioni:devi percorrere la via Aurelia o l'Autostrada Roma-Civitavecchia
fino all'uscita "S. Severa - S. Marinella": al Km 56.300 ,proprio davanti all'Hotle Portofina c'è lo spot, si vede anche dalla strada.
Buon surf!

Mah cosa dici, io ci sono andato la settimana scorsa ed era pieno di gente, tutti cattivoni... :-o
Ospite

Messaggioda william_gallagher » ven apr 09, 2004 9:16 am

se siete principianti (come me) e non volete affrontare onde particolarmente impegnative vi consiglio di andare a Lavinio o a anzio... lì c' è sicuramente meno gente e sono beach break al contrario di quelli di ostia...
Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato piuttosto che cercare di cambiarlo.
Impossibile non è un dato di fatto, è un opinione. Non è una regola, è una sfida
william_gallagher

Messaggioda Ospite » mar lug 27, 2004 3:04 pm

prova all'olimpico.
Ospite

Messaggioda Ospite » dom ago 08, 2004 9:46 am

Anonymous ha scritto:prova all'olimpico.

che burlone che sei!! :-) :-)
Ospite

Messaggioda Matthew85 » dom set 26, 2004 8:24 pm

prova a s.severa sul lungomare vicino ad uno stabilimento ke si kiama "la velica" c'è una specie di terrazza lì nn c'è mai troppa gente poki local (nessuno ke rompe)..insomma il posto ideale x iniziare!!...aloha keep surfing!
"Your strenght is just an accident arising from the weakness of others"

O. Wilde
Matthew85

Messaggioda Ospite » lun nov 15, 2004 2:32 pm

Io sn di Fregene..ho imparato qui a surfare niente locals...onde facili facili...anke piccole piccole :-) beach break....
Poi vedi tu
Ospite

Messaggioda Ospite » dom dic 19, 2004 7:48 pm

Ed io che ho anche aperto un argomento nuovo...e comunque sono di roma anhe io...se vi va mettiamoci in contatto...
Ospite

Messaggioda marcus » dom dic 19, 2004 7:51 pm

Solo per info..ero io prima anche se ho postato come ospite... :lol:
marcus

Messaggioda Big Ben » mer mar 02, 2005 3:08 pm

prova sul tevere, altezza isola tiberina. onda statica.
Memento Audere Semper!
Big Ben

Messaggioda Ospite » mer mar 02, 2005 4:34 pm

cosa dici ?
davvero c'è l'onda statica sul tevere ?

:shock: :shock: :shock: :shock:
Ospite

Messaggioda Big Ben » mer mar 02, 2005 5:30 pm

Anonymous ha scritto:cosa dici ?
davvero c'è l'onda statica sul tevere ?

:shock: :shock: :shock: :shock:

ma dove vivi?
Memento Audere Semper!
Big Ben

Messaggioda william_gallagher » sab mar 26, 2005 8:57 pm

Big Ben ha scritto:prova sul tevere, altezza isola tiberina. onda statica.

è vero però non mi va perchè l'acqua è sporca...
Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato piuttosto che cercare di cambiarlo.
Impossibile non è un dato di fatto, è un opinione. Non è una regola, è una sfida
william_gallagher

Prossimo

Torna a Tecnica