short john

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

short john

Messaggioda MIKE » ven giu 15, 2012 6:44 pm

Scusate se apro un altro post sulle mute: fanno cagare anche a me :roll:

Stavo facendo una ricerca sul web per prendere uno short john e m'è venuto un dubbio. Anche se non c'è tutta questa abbondanza mi sono soffermato su quelli della Xcel e dell'O'Neill: entrambe, nelle taglie disponibili, non prevedono la MT, passano dalla M alla L (la Xcel è particolarmente simpatica perché ha pure la MS e la ML). Guardando alla size chart né la M né la L mi dovrebbero andare bene, perché sono 190x75. Mi ricordo però di aver comprato a suo tempo un corpetto della Xcel e mi sembra che fosse una M.

Proverò a fare i controlli necessari in qualche negozio nostrano (anche se non mi piace il "prova, controlla e ordina via web"). In ogni caso che mi consigliate?

Ciao a tutti!
MIKE

Re: short john

Messaggioda bruto » sab giu 16, 2012 1:02 pm

evvai si riparte....specialmente ora che se va a torso nudo......
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Re: short john

Messaggioda planza » sab giu 16, 2012 6:24 pm

MIKE ha scritto:Stavo facendo una ricerca sul web per prendere uno short john e m'è venuto un dubbio. Anche se non c'è tutta questa abbondanza mi sono soffermato su quelli della Xcel e dell'O'Neill: entrambe, nelle taglie disponibili, non prevedono la MT, passano dalla M alla L (la Xcel è particolarmente simpatica perché ha pure la MS e la ML). Guardando alla size chart né la M né la L mi dovrebbero andare bene, perché sono 190x75. Mi ricordo però di aver comprato a suo tempo un corpetto della Xcel e mi sembra che fosse una M.

Proverò a fare i controlli necessari in qualche negozio nostrano (anche se non mi piace il "prova, controlla e ordina via web"). In ogni caso che mi consigliate?

Mi ricordi un po Furio il marito di Magda :lol:
Dai non incaxxarti piuttosto come va con il longskate, io ho trovato una rampa semidistrutta che nessuno usa più e mi sto divertendo come un bimbo. Ciao
planza

Torna a Bla Bla...