Fleur ha scritto:ti fai un week end di yoga per resistere alla piatta da surf esattamente in un fine settimana di onde mi fa tanto sorridere
).
la tua dolce meta' ci gode a vadere che tu non surfi? perchè dovrebbe portarti in una spiaggia senza onde? potete fa un giorno per uno no?
la 3gg di yoga era prenotata e pagata da un mesetto, quindi ci sarei andato a prescindere dalle onde, mi sono portato la tavola just in case
Lei non è che ci gode, è che teme di rompersi le scatole a stare da sola mentre io sono in acqua a surfare e lei non puo' neanche andare in spiaggia visto che sono rocciose, mare sporco, corrente forte, etc etc etc etc etc (perchè questo è il film che lei si sta facendo...)
fare un giorno per uno: ma io sono per la soluzione piu diplomatica, à la mahalo: cioè io mi sveglio all'alba in punta di piedi e ti lascio dormire, surfo tre ore, poi torno e ti sveglio col bacino del buongiorno e sono a disposizione e sorridente!
Fleur, mettiti nei nostri panni: non ci siamo mai andati, lei prende una guida che dice che il mare è bello solo alle Gili o nel nordovest di bali. Io non è che le posso dire "facciamo una notte alle gili e una a semyniak..." se lei mi propone posti che mi permettano di raggiungere spot di surf, cedero', senno divorzio!