Mi presento!

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Mi presento!

Messaggioda akirafudo_1977 » mar giu 19, 2012 4:56 pm

Ciao a tutti!!! sono un vegliardo 35 enne (minkia come passa il tempo) appena iscritto.
Sono un veterano surfista, ho passato l'adolescenza a santa monica... se come no..
la scorsa settimana a fuerteventura, sono riuscito per la prima volta nella mia a salire su una maledettissima tavola..
12 ore al modico costo di 120 euro!!! ..pero'... quando mi sono tirato su caxxo.. mi sentivo in paradiso!!!!

adesso mi e' presa la scimmia.. e' da ieri che cerco e cerco su internet , ma c'e' poco o nulla.. mi pare che questo sia il luogo piu' aggiornato e piu' frequentato.

come dicevo sono un 35 enne, buona forma fisica (pratico uno sport di contatto a livello semiagonistico) 1.85 per 77/78 kg e adesso pretendo che mi venga spiegato TUTTO!

-che tavola comprare?
-quale tavola comprare?
-dove comprare la tavola?
-dove andare ..per ruzzolare nell'acqua? (per questa estate lazio e calabria le mete..)
-ci sono ragazzi romani che avrebbero voglia di "iniziarmi"

insomma spero di nn scocciarvi e che mi possiate essere d'aiuto!
akirafudo_1977

Re: Mi presento!

Messaggioda bradpizza » mar giu 19, 2012 5:01 pm

azz se fossimo stati su SR
ci sarebbe stato il balletto di benvenuto
ma su SC non so come funziona?
yop
bradpizza

Messaggioda bruto » mar giu 19, 2012 5:16 pm

te lo dico io brad come se fa......

Ma vattene affanculo dando sei venuto ......

Mandami un pm con il tuo tel ...

anche io e mahalo siamo di roma, vieni con noi che ce paghi la benzine e l'autostrada...e te famo surfa nei posti belli :-D
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda bruto » mar giu 19, 2012 5:18 pm

ao a chicco sto a giocà che mi fratello in pvt già me rompe...... so gogliardico
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda akirafudo_1977 » mar giu 19, 2012 5:19 pm

bruto ha scritto:te lo dico io brad come se fa......

anche io e mahalo siamo di roma, vieni con noi che ce paghi la benzine e l'autostrada...e te famo surfa nei posti belli :-D

sei una persona scurrile e quindi ti cancello subito dalla mia lista!!!! :supergrin: :supergrin: :supergrin: :supergrin:

grazie per il benvenuto!! cosi mi piace ignorante quanto basta!!!!!
ora provvedero a mandarti un pm

ah.. ho una golf plus io ci metto la macchina e tu le birre!
akirafudo_1977

Messaggioda bradpizza » mar giu 19, 2012 5:19 pm

ma non sarete mica laziali...?
yop
bradpizza

Messaggioda bruto » mar giu 19, 2012 5:21 pm

akirafudo_1977 ha scritto:
bruto ha scritto:te lo dico io brad come se fa......

sei una persona scurrile e quindi ti cancello subito dalla mia lista!!!! :supergrin: :supergrin: :supergrin: :supergrin:

grazie per il benvenuto!! cosi mi piace ignorante quanto basta!!!!!
ora provvedero a mandarti un pm

ah.. ho una golf plus io ci metto la macchina e tu le birre!

oooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh te giuro in quattro anni sei er primo che me dice na cosa der genere..... già me vai a genio, lasciali perde tutti qua dentro che so na manica de froci, che te s'accollano pe fa roba e basta....
bruto

Messaggioda akirafudo_1977 » mar giu 19, 2012 5:24 pm

e vabbe' che te devo da di?? io convivo con gente che pare uscita dai mercati generali.. quindi i vaffancul@ se sporecano dalla mattina alla sera!!!!

cmq se l'invito e' veramente valido posso mandarti i contatti in pm.. ma solo se nn li divulghi.. sai sono una persona conosciuta e poi potrei avere problemi con i giornali!
akirafudo_1977

Messaggioda bradpizza » mar giu 19, 2012 5:24 pm

allora siete laziali o no?
spero di no
yop
bradpizza

Messaggioda akirafudo_1977 » mar giu 19, 2012 5:25 pm

bradpizza ha scritto:allora siete laziali o no?
spero di no

laziale di vola l'aquila nel cielo?? :wc: :wc: :wc: :wc: :wc: no no!
akirafudo_1977

Messaggioda mahalo » mar giu 19, 2012 5:26 pm

bradpizza ha scritto:allora siete laziali o no?
spero di no

No LAZIALI...de ROMA che è diverso... :-D
mahalo

Messaggioda bruto » mar giu 19, 2012 5:31 pm

sempre e solo l'ASR .....
l'invito è valido si mica gioco, ma de che , io perchè m'intenerisco quando uno vuole iniziare, visto che quando lo feci io non me cagava nessuno.... se vuoi mandameli sti contatti...... poi parlo con il mio bro......se meriti t'accolli...se no te fai tutto da solo, alla fine sono persone che si riuniscono insieme, e se una persona non sa stare in gruppo, in questo caso il nostro, non è bene accetta e torna da dove è venuta... tentar non costa nulla
bruto

Messaggioda numero01 » mar giu 19, 2012 6:22 pm

ciao ben venuto,perche appena c'è un po di mare non organiziamo,io pure c'ho bisogno di una bella rinfrescata!io di solito ho i miei home spot a anzio lavinio,visto che c'ho il bilicone li e c'ho una smart!pero se puo fa,cosi bruto ci illustri pure il tuo progettino di tenerife!poi mi sembra che siamo tutti adolescenti qui:)io vado per le 37 primavere:)
numero01

Messaggioda akirafudo_1977 » mar giu 19, 2012 8:48 pm

allora il mio nuovo amico del cuore bruto...mi ha consigliato una tavola piccola....tornando dal lavoro son passato in un negozio su viale ostiense...il tipo mi ha consigliato queste tavole....bic 7.9 usata a 200 eurini o una fish nuova a 400..... una 6.2....la domanda che pongo a lor signori è...che fare?
akirafudo_1977

Messaggioda numero01 » mar giu 19, 2012 8:54 pm

Bic 7,9 perfetta,ma wp il negozio chiede troppo 200 euri usata vedi su internet!
numero01

Prossimo

Torna a Bla Bla...