Mi presento!

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Mi presento!

Messaggioda Gabro » mar giu 19, 2012 9:39 pm

la prima tutta la vita, o meglio, per il primo anno :-D
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda mahalo » mar giu 19, 2012 10:26 pm

Accannale tutte...cerca di no spende piu di 150 perché tanto la prima tavola te dura da 6 mesi a un annetto dipende da quanto sei portato, quanto esci ecc...trovate un catorcio de minimalibu sui 7'2/7'6 in resina no plastica...cosi impari ad averne cura a no sbatterla a non lanciarla sugli scogli ecc...poi se si rompe impari a ripararla o cmq ti sbatti per farla riparare così la prox vlt ci stai piu attento o compri una sacca...almeno io la penso così ma so che il 90% delle persone sono pro-plasticone.
Pero spendici poco :-D piuttosto investi nella muta invernale che se la compri ora fai un affare...e te la ritrovi per dopo ma la tavola no vale la pena spenderci ora!
mahalo

Messaggioda akirafudo_1977 » mer giu 20, 2012 8:54 am

mhhh.... ok... e dove credete sia meglio comprare??
on line oppure in negozio?
la muta , comprandola nuova penso che on line sia la scelta migliore.
cmq ieri sera per nn farmi mancare nulla mi sono rivisto point break..e nel fine settimana mi buttero' nuovamente su "Un mercoledi da leoni" ...da oggi chiamatemi pure Body o ex presidente Regan..grazie...
ah.. chi vuole puo' comprare una maschera di scalfaro, una di ciampi e una di pertini e seguirmi.. prima tappa unicredit a piazza cantù!
akirafudo_1977

Messaggioda numero01 » mer giu 20, 2012 9:28 am

muta on line devi essere sicuro della misura,e vedo che tu non sei sicuro manco della tavola!se devi andarci di questo periodo pure uno shorty di decathlon fa il suo lavoro!tavola on line solo vederla ma ritirala a mano,tipo su subito.it vedi su roma lazio cosa si vendono tipo 7.9 di misura,per la muta nuova è la cosa migliore passa da citybeack via mantova (chiedi di daniel) ne hanno migliaia di modelli gli chiedi un modello 3.2 dello scorso anno a poco con 100-150 ti prendi gia qualcosa!
numero01

Messaggioda akirafudo_1977 » mer giu 20, 2012 9:35 am

numero01 ha scritto:muta on line devi essere sicuro della misura,e vedo che tu non sei sicuro manco della tavola!se devi andarci di questo periodo pure uno shorty di decathlon fa il suo lavoro!tavola on line solo vederla ma ritirala a mano,tipo su subito.it vedi su roma lazio cosa si vendono tipo 7.9 di misura,per la muta nuova è la cosa migliore passa da citybeack via mantova (chiedi di daniel) ne hanno migliaia di modelli gli chiedi un modello 3.2 dello scorso anno a poco con 100-150 ti prendi gia qualcosa!

grazie mille!
ma la muta intera o mezze maniche e pantaloncino?
akirafudo_1977

Messaggioda numero01 » mer giu 20, 2012 9:53 am

muta shorty sono quelle con le mezze maniche e come dici tu pantaloncino ma sono tutte attaccate!poi ci sono le varie misure 3.2 4.5 che è lo spessore della muta,poi ci sono quelle termosaldate,che sono ancora meglio!guarda io preferisco la lunga normale perche le ginocchia con la shorty mi si distruggono!cmq vedi tu come ti senti meglio!ma a fuerte con che muta giravi?che idea ti sei fatto sulla muta che più ti da comodita?
numero01

Messaggioda akirafudo_1977 » mer giu 20, 2012 10:05 am

a fuerte stavo con una muta completa, pero' a mezze maniche (scusate ancora nn conosco il gergo)
direi abbastanza comoda , ma secondo me la shorty mi starebbe piu' comoda, infatti anche in inverno vado a correre in pantaloncini proprio per un fatto di comodità, ma credo che ovviamente nn sia la stessa cosa.

cmq ieri parlando con una mia amica (calabrese come mia moglie) mi diceva che a pellaro (RC) ci sono onde anche d'estate
akirafudo_1977

Messaggioda mahalo » mer giu 20, 2012 10:38 am

Ma quale shorty...lascia perde...comprate una 4/3 che usi prmavera autunno e inverno. Ora compri bene i modelli dell'anno scorso. Le shorty, 3/2 mezze maniche c'è sempre tempo per comprarle. In caso puopi comprare un corpetto di neoprene manica lunga che ti salva nelle giornate estive mattina presto acqua freddina ecc...
mahalo

Messaggioda Fleur » mer giu 20, 2012 10:42 am

akirafudo_1977 ha scritto:
cmq ieri parlando con una mia amica (calabrese come mia moglie) mi diceva che a pellaro (RC) ci sono onde anche d'estate

mah la tua amica deve essere una bella veggente.
prima cosa che devi imparare che in italia quando dici che vai in surf il 99% della gente manco capisce che sport fai.
Fleur

Messaggioda akirafudo_1977 » mer giu 20, 2012 10:44 am

grazie dei consigli.. mi state aiutando moltissimo.

altra domanda, come coniugate le vostre uscite con il lavoro?
parlando ieri con bruto, mi ha detto (ovviamente) che il miglior metodo e' la pratica..uscire uscire uscire....estate primavera autunno.. voi come fate solitamente ?
uscite la mattina presto e poi alle nove di mattina davanti alla scrivania?
akirafudo_1977

Messaggioda akirafudo_1977 » mer giu 20, 2012 10:46 am

Fleur ha scritto:
akirafudo_1977 ha scritto:

mah la tua amica deve essere una bella veggente.
prima cosa che devi imparare che in italia quando dici che vai in surf il 99% della gente manco capisce che sport fai.

no, e' che lei ha il nipote che fa kyte surf , e quando in estate torna giu, le piace accompagnarlo per vedere i suoi progressi (e' lei che gli paga le attrezzature) , e ieri mi diceva che quando va.. vede tantissimi che fanno surf
akirafudo_1977

Messaggioda mahalo » mer giu 20, 2012 10:53 am

Bruto er consulente telefonico...ha aperto un numero verde? Hahahahah...
Per le uscite...niente di piu facile...se ci sono le onde, esci... qualsiasi orario, mattina, pomeriggio..permessi al lavoro, discussioni co la donna , alzatacce alle 5 e in uficio alle 11 col sale nei capelli ecc...fa tutto parte della vita del serfista italico.
Il problema è uscire con le onde giuste, non basta vedere ilmeteo.it che dà mare mosso o molto mosso, devi vede il vento, il periodo, la direzione della mareggiata...consultare almeno 3 o 4 siti per un crossover...e poi..a forza de sòle e de giri a voto...come anche di giornate da paura che ogni tanto beccherai...ti fai la tua esperienza...
mahalo

Messaggioda bruto » mer giu 20, 2012 1:40 pm

già te fai troppe pippe... comprate na tavola, e va a surfa, cazzo ce devi fa con la muta ora...
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda akirafudo_1977 » mer giu 20, 2012 1:45 pm

bruto ha scritto:già te fai troppe pippe... comprate na tavola, e va a surfa, cazzo ce devi fa con la muta ora...

!!! ignorante il giusto!!!! bravo :supergrin: :supergrin: :supergrin: :supergrin: :supergrin: :supergrin:
credo che nel w-e procedero' a comprare una bella tavola da stiro!!!
me devo pure comprà il portapacchi per la macchina!!!
quindi.. bic 7.9 usata ??' a 200 eurazzi va bene?!
akirafudo_1977

Messaggioda mahalo » mer giu 20, 2012 1:56 pm

Ma ndo va serfa che er mare è piatto pe nartri 15 gg...mhà...
La muta invernale la compra ora pe pagalla de meno che dici? Almeno io faccio così...magari quando te stai a compra na muta da 4 piotte compralla col 30% de meno po esse utile? Che dici?
Mica so tutti miardari come te eh...poi vabbe invece de butta i soldi pe na shorty che no serve a un cazzo o na 3-2 che poi se la da in faccia per 7/8 mesi l'anno...
Sul mercatino qui uno il bic 7.9 lo vendeva a 130 euro...fai te.
Ao poi se uno vo butta 200 euro pe na tavola de merda e paga le mute invernali er triplo...ce stanno pure quelli che ie piace esse presi a carci nei coioni...come bruto... :-D
mahalo

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...