Mi presento!

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Mi presento!

Messaggioda mahalo » ven giu 22, 2012 9:16 am

numero01 ha scritto:secondo me il problema primario all'inizio non è avere ua tavola in plasticone resine e cazz e mazzi ma è averla o non averla che fa la differenza!intanto averla pure se una 6,2 o un long ti fa capire la remata l'onda il culo che ti devi fare in generale!e quello gia è tanto!

Mhà...concordo con te nel caso in cui TE LA REGALANO...ma se la devi compra per quale oscuro motivo uno dovrebbe complicarsi la vita?
A proposito c'è una nel mercatino che penso possa fare al caso tuo...7'2, in resina, costa il giusto e direi che tra spende 2 piotte x il plasticone o 150 per questa manco ne stamo a parlà
viewtopic.php?f=6&p=62212#p62212
mahalo

Re: Mi presento!

Messaggioda Waterman » lun giu 25, 2012 7:17 pm

akirafudo_1977 ha scritto:Ciao a tutti!!! sono un vegliardo 35 enne (minkia come passa il tempo) appena iscritto.
Sono un veterano surfista, ho passato l'adolescenza a santa monica... se come no..
la scorsa settimana a fuerteventura, sono riuscito per la prima volta nella mia a salire su una maledettissima tavola..
12 ore al modico costo di 120 euro!!! ..pero'... quando mi sono tirato su caxxo.. mi sentivo in paradiso!!!!

adesso mi e' presa la scimmia.. e' da ieri che cerco e cerco su internet , ma c'e' poco o nulla.. mi pare che questo sia il luogo piu' aggiornato e piu' frequentato.

come dicevo sono un 35 enne, buona forma fisica (pratico uno sport di contatto a livello semiagonistico) 1.85 per 77/78 kg e adesso pretendo che mi venga spiegato TUTTO!

-che tavola comprare?
-quale tavola comprare?
-dove comprare la tavola?
-dove andare ..per ruzzolare nell'acqua? (per questa estate lazio e calabria le mete..)
-ci sono ragazzi romani che avrebbero voglia di "iniziarmi"

insomma spero di nn scocciarvi e che mi possiate essere d'aiuto!

tavola bic 7.9 che è UNIVERSALMENTE riconosciuta come la miglior tavola per iniziare
muta "una qualunque" 4.3 invernale....
compra la tavola su internet e la muta usata da qualcuno che conosci o surfshop. su internet solo se sai la taglia esatta
metti un bello strato di paraffa sopra
le onde più fighe ci sono quando fa freddo e c'è il tempo di merda per di più al mattino prestissimo
spot dove andare :-D ......zzi tuoi :lol: chiedi agli utenti del forum delle tue parti

il resto sono chiacchere e distintivo :smoke:
cogito ergo surf...
Waterman

Precedente

Torna a Bla Bla...