ricerca spot pretenzioso

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

ricerca spot pretenzioso

Messaggioda markv » lun giu 18, 2012 8:30 pm

Cerco disperatamente una soluzione per sfamare la scimmia.Purtroppo sono uno di quelli che si sbatte in adriatico.Cercavo uno spot alternativo dalla parte opposta quando qua tira una piatta tremenda.Chiedo un vostro aiuto perché è da un paio di anni che mi cimento ma ho delle esigenze inderogabile da conciliare con la mia passione (una bambina da 9 anni e una da 28) Per questo qui vi elenco le mie necessità

Spot nn impegnativo per drittoni ma in evoluzione per imparare a tagliare l'onda
Il più comodo da Venezia
Poco frequentato,(magari disperso e selavaggio!)nn sono un poser
Spot ideale per parcheggiare la famiglia o coinvolgerla con paese e spiaggia
Possibilità di noleggio anche nelle vicinanze (necessità facoltativa)
markv

Re: ricerca spot pretenzioso

Messaggioda marcoval » mar giu 19, 2012 3:33 pm

Ma è un post serio o una presa per il c...?????
Già la richiesta di uno spot alternativo quando in Adriatico è piatto mi fa scompisciare. Le onde si attivano con perturbazioni, per cui non è detto che quando in Adriatico è piatto di là ci sia onda. Poi trovare uno spot deserto con parcheggio, noleggio e paese per Famiglia è impossibile........dove è facile arrivare e parcheggiare arriva il mondo.
Se vuoi un consiglio, inizia a girare e muoverti appena la costa Occidentale si attiva e con un pò di impegno troverai un compromesso di tutte le richieste :surf:
Oppure Venezia-Cagliari più noleggio auto e via in Sardegna dove la possibilità di trovare spot semideserti è più concreta a costo di non soffrire il mal d'auto ........
marcoval

Messaggioda bruto » mar giu 19, 2012 5:13 pm

infatti
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda markv » mar giu 19, 2012 10:33 pm

sssssssangue,guarda che il mio problema e' che vivo su un'isola larga 150m ma con 13km di spiaggia e sono solo,nn conosco nessuno con cui consigliarmi.
Probabilmente nn centrero' con il tuo mondo del surf ma ti garantisco che centro con il mio.

http://www.albumdivenezia.it/sicap/ShowDialog.aspx?Title=VIEWERTITLE&TBL=F&ID=887&Ext=jpg&Folder=&MODE=VIEW&OPAC=Alluvione&WEB=venezia

Capirai anche perche sono cosi' pretenzioso e se posso fare lo sborone qua potranno anche mancare le onde ma mi avvicino molto all'idea di sud america....

Sbattimenti e sacrifici nn mi spaventano io e mia moglie ci curiamo 2 ore di viaggio in andata e ritorno per allontanarmi solo 30 km per arrivare al lavoro.........
Solo che una settimana all'anno all'estero sai cosa me ne faccio..........a me servono solo delle indicazioni per iniziare a spostarmi con dei margini di sicurezza ogni volta che ho del tempo.
markv

Messaggioda marcoval » mar giu 19, 2012 11:19 pm

zan ti ha risposto su sciroccati sulla falsariga di quello che intendevo io. Sono sposato e di figlie ne ho 3 , no una ; di cui 2 sotto i 10 anni e una appena sopra. Se vuoi che ti racconti i viaggi,e le piastrate delle mie piccole alla ricerca di spot facciamo notte. Cerca su internet, impara a leggere le previsioni, sacrificati ( mi pare di capire che lo fai già per cui non sarà di certo un problema) e verrai ricompensato.
L'alternativa è trasferirsi definitivamente sull'Oceano: ci penso spesso, ma la situazione economica non aiuta e l'ignoto con moglie e 3 bimbe mi spaventa più dell'idea di avere onde tutti i giorni.......
Saluti
marcoval

Messaggioda Elettrone » ven giu 22, 2012 6:00 pm

marcoval ha scritto:zan ti ha risposto su sciroccati sulla falsariga di quello che intendevo io. Sono sposato e di figlie ne ho 3 , no una ; di cui 2 sotto i 10 anni e una appena sopra. Se vuoi che ti racconti i viaggi,e le piastrate delle mie piccole alla ricerca di spot facciamo notte. Cerca su internet, impara a leggere le previsioni, sacrificati ( mi pare di capire che lo fai già per cui non sarà di certo un problema) e verrai ricompensato.
L'alternativa è trasferirsi definitivamente sull'Oceano: ci penso spesso, ma la situazione economica non aiuta e l'ignoto con moglie e 3 bimbe mi spaventa più dell'idea di avere onde tutti i giorni.......
Saluti

come sei saggio
Elettrone

Messaggioda Waterman » lun giu 25, 2012 7:04 pm

markv ha scritto:Cerco disperatamente una soluzione per sfamare la scimmia.Purtroppo sono uno di quelli che si sbatte in adriatico.Cercavo uno spot alternativo dalla parte opposta quando qua tira una piatta tremenda.Chiedo un vostro aiuto perché è da un paio di anni che mi cimento ma ho delle esigenze inderogabile da conciliare con la mia passione (una bambina da 9 anni e una da 28) Per questo qui vi elenco le mie necessità

Spot nn impegnativo per drittoni ma in evoluzione per imparare a tagliare l'onda
Il più comodo da Venezia
Poco frequentato,(magari disperso e selavaggio!)nn sono un poser
Spot ideale per parcheggiare la famiglia o coinvolgerla con paese e spiaggia
Possibilità di noleggio anche nelle vicinanze (necessità facoltativa)

praticamente cerchi il paradiso...... :banghead: :-D :lol:
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda dottor_Sax » lun lug 09, 2012 5:06 pm

Tra le mille pretese che puo' avere un surfista con donna al seguito c'e' anche quella di trovare una spiaggia che faccia onda dove possono stare anche i cani. Lo so che piu' che una pretesa è un'utopia, ma qualcuno conosce qualche spot surfabile con vicino spiaggia per cani?

grazie

ciao
Is not important if you ride a wave of 50 cm, and I ride a wave of 3 mt.
We feel the same thing.
dottor_Sax

Messaggioda bradpizza » lun lug 09, 2012 5:26 pm

finale finanza
ci sono anche quei cani della finanza
yop
bradpizza

Torna a Bla Bla...