Che ne pensate di questa tavola Lost?

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Che ne pensate di questa tavola Lost?

Messaggioda chicchinu » sab giu 30, 2012 8:30 pm

bruto ha scritto:guarda io ce l'ho il round nose ed è quand , ho la 6.2 e ti giuro penso sia una tavola da paura

presa oggi la rnf quad,l'ho presa 5,11- 20 1/4 -2 1/4,sembra un ottima tavoletta,poi nei video ci ho visto fare di tutto,vabbè quelli sono alieni,comunque spero di provarla lunedi',quindi l'hai presa 5'8" ghostrees?anche io sono sui 33 di volume e mi chiedevo com'è passare a 27-28 ,specie con onde piccine,tu come ti sei trovato?
chicchinu

Re: Che ne pensate di questa tavola Lost?

Messaggioda Ghost Trees » sab giu 30, 2012 9:53 pm

chicchinu ha scritto:
bruto ha scritto:guarda io ce l'ho il round nose ed è quand , ho la 6.2 e ti giuro penso sia una tavola da paura

presa oggi la rnf quad,l'ho presa 5,11- 20 1/4 -2 1/4,sembra un ottima tavoletta,poi nei video ci ho visto fare di tutto,vabbè quelli sono alieni,comunque spero di provarla lunedi',quindi l'hai presa 5'8" ghostrees?anche io sono sui 33 di volume e mi chiedevo com'è passare a 27-28 ,specie con onde piccine,tu come ti sei trovato?

Ehm, forse ti è sfuggito il post precedente in cui spiego come e dove l'ho provata...
Comunque l'ho presa 5'10 (ti ricordo che è il modello "scorch-it " a 5 pinne, quello con il channel bottom) che ha un volume di 30 litri. Faccio ancora un po' di fatica a partire, ma una volta in piedi riesco a surfarci miracolosamente anche quelle onde così piccole che non si riesce a fare il take off perchè ci sprofondi dentro. :o
Ghost Trees

Precedente

Torna a Bla Bla...