tavole sempre piu' assurde

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Re: tavole sempre piu' assurde

Messaggioda Maremmano » dom lug 01, 2012 3:23 pm

non la voglio tirare ancora per le lunghe però secondo me i free surfer sono proprio quelli che vogliono fare i ganzi in spiaggia, vedesi anche rob machado con la tavola fish eat fish, comunque pace e amore, e scusate se sono stato un pò arrogantello
Maremmano

Messaggioda Ghost Trees » dom lug 01, 2012 7:40 pm

no comment
Immagine
Ghost Trees

Messaggioda chicchinu » dom lug 01, 2012 8:39 pm

ehi ghostrees sai che manovre escono con quella.....aerial 90° :shhh:
chicchinu

Messaggioda mahalo » dom lug 01, 2012 8:53 pm

Ah la tavola multiuso di zizzu...hihihi...
mahalo

Messaggioda zion » lun lug 02, 2012 11:01 am

la mia tavola preferita !! quella che uso contro i foresti se droppano !!! ahahahhahaha

ad ogni modo .... la motivator va da dio io l ho provata piu volte e viggia benisimo

per il resto ...
una tavola piatta e semplice nell outline va sicuro ... MA non ha nulla id particolare e va in modo normale senza dare ne togliere ... una tavola con aggiunta di qualcosa ... va ... potrebbe andare male ....... oppure in certe condizioni potrebbe andare benissimo e meglio di una semplice ..... è questa la differenza tra una tavola semplice e una particolare ........ e grazie a dio ci sono visionari che hanno sviluppato idee azzardate e innovative .
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda Waterman » lun lug 02, 2012 11:06 am

Maremmano ha scritto:non la voglio tirare ancora per le lunghe però secondo me i free surfer sono proprio quelli che vogliono fare i ganzi in spiaggia, vedesi anche rob machado con la tavola fish eat fish, comunque pace e amore, e scusate se sono stato un pò arrogantello

non so te, ma per quanto mi riguarda gente come Machado o Rastovich se la possono tirare quanto gli pare.......fossi forte come loro farei di peggio :-D(onestà innanzitutto).. si vedono certi poser bimbiminchia in lineup, con tavole dalle linee pulite :wink: , che non valgono un dito di questi campioni che girano con tavole sempre più assurde...quelli si che fanno incazzare.
Comunque se vedo Dave o Rob comunicherò loro le tue rimostranze :lol: :-D :wink:

Ps: l'orale l'hai dato??.... spero non con la tavola in foto qui sopra :lol:
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda zion » lun lug 02, 2012 11:08 am

giusto ... l orale l hai fatto ??? t è piaciuto ??? era la prima volta ? te lo hanno detto gli alieni o eri drogato ?
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda Maremmano » lun lug 02, 2012 11:31 am

orale fatto, grande performance... si è raggiunto l'apice (o cumshot per voi depravati) con kant, in cui ho sfoggiato un rispettabilissimo silenzio, comunque denso di significati e bestemmie velate.. per quanto riguarda gli alieni pare che la tommasi sia l'unica ad averli visti, ma erano piselli alieni
diak ora ci vole un pò di serf
Maremmano

Precedente

Torna a Tecnica