Consiglio veloce

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Re: Consiglio veloce

Messaggioda melchiadez » mar lug 03, 2012 10:46 am

Fleur ha scritto:
melchiadez ha scritto:
Fleur ha scritto:vabbè dai voglio essere buono con te (karma yoga)...................la domanda che hai fatto non ha senso, non esistono posti in italia che ti garantiscano onde! le onde in italia ci sono o no in base al transito sulla nostra penisola di perturbazioni.
non esiste programmare un week end tra un mese e voler sapere dove farà le onde........perchè non avrai mai la certezza che tra un mese ci sia una perturbazione in transito sull'italia tale da generare onde sulle coste esposte.
quindi la domanda che al massimo potevi fare era la seguente:
"mi indicate un posto con spot tranquilli tra liguria e toscana che a fine luglio ho intenzione di farmi un week end al mare e magari se ci fossero le onde mi andrebbe anche di provare a fare surf".
nel qual caso io ti riaspondo e ti dico in alta toscana vai nella zona tra massa e carrara e vedrai che di posti ne trovi.

grazie mille...fortuna che ci sono degli esperti come voi a dirmi queste cose sul fatto che non si possono programmare week end in base alle onde...sarei stato davvero smarrito...

vedi caro melchiadez la tua domanda era ambigua e pure molto......e il fatto che tu ti permetta anche di farci della sottile ironia sopra dimostra solo la tua poca inteligenza e conoscenza del mare (elemento dal quale visto come ti poni, di sicuro avrai pochissime soddisfazioni).
comunque ti auguro buon divertimento nel tuo meraviglioso week end surfistico di fine luglio.

non vedo come abbia potuto offenderti...non era assolutamente mia intenzione...apprezzo davvero le risposte che mi avete dato..(una sola risposta veramente, gli altri sono commenti a vuoto)...e ne farò sicuramente tesoro
melchiadez

Messaggioda Fleur » mar lug 03, 2012 10:47 am

ok sembrava che tu volessi sfottere........
Fleur

Messaggioda bradpizza » mar lug 03, 2012 11:00 am

allora caparezza=melchiadez
yop
bradpizza

Messaggioda melchiadez » mar lug 03, 2012 11:05 am

bradpizza ha scritto:allora caparezza=melchiadez

???
melchiadez

Messaggioda zion » mar lug 03, 2012 11:21 am

quelli che adesso ti sembrano commenti a vuoto un giorno ti saranno chiarissimi fidati .....
fanculo i foresti :headbang: non è un commento a vuoto ma la dura realta a con cui dovrai fare i conti tutte le volte che andrai a surfare ........ quindi prima di giudicare fai esperienza ......
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda zion » mar lug 03, 2012 11:22 am

quelli che adesso ti sembrano commenti a vuoto un giorno ti saranno chiarissimi fidati .....
fanculo i foresti :headbang: non è un commento a vuoto ma la dura realta a con cui dovrai fare i conti tutte le volte che andrai a surfare ........ quindi prima di giudicare fai esperienza ......
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda bradpizza » mar lug 03, 2012 11:25 am

vai sereno che su sto forum con la domanda che hai fatto ti hanno preso bene se no ti impalavano con gli evidenziatori come quando ho detto che bali era una merda senza mai aver visto bali...
mo va a finire che vado in vacanza a bali a casa di gip delle iene
yop
bradpizza

Messaggioda melchiadez » mar lug 03, 2012 11:42 am

zion ha scritto:quelli che adesso ti sembrano commenti a vuoto un giorno ti saranno chiarissimi fidati .....

senza offesa ma una persona normale cosa dovrebbe imparare dall' espressione "fanculo i foresti"?
melchiadez

Messaggioda bradpizza » mar lug 03, 2012 11:44 am

se vai in uno spot sei un ospite non sempre gradito quindi non fare cazzate
yop
bradpizza

Messaggioda zion » mar lug 03, 2012 11:48 am

sempre se bradpizza sia una persona normale eh !!!!!! ahahah oddio mio oggi mi state4 facendo scompisciare ahahahahhahahahahahahhahahahahhahahahahhhahahahahahahhaah

chissa cos altro si poteva capire da fanculo i foresti ahahahhahahahaha
zion

Messaggioda bradpizza » mar lug 03, 2012 11:49 am

non è buona risposta cotesta domanda?

yop
yop
bradpizza

Messaggioda zion » mar lug 03, 2012 11:51 am

perfetta brad .. perfetta !!!! ma mi domando ......... cos altro potrebbe significare fanculo i foresti ???????? cosa cosa ????
che se giochi nel campetto di altri ...... devi portare rispetto !!! e questa è la prima regola !!!!
zion

Messaggioda mahalo » mar lug 03, 2012 11:52 am

Magari i foresti poteva essere il maschile plurale di foresta...nei foresti ti fanno il culo...nel dialetto di caparezza..... :-D
mahalo

Messaggioda bradpizza » mar lug 03, 2012 11:55 am

Foresto è una frazione di Bussoleno (provincia di Torino), posta a circa 2 km dal centro del capoluogo.
Fu comune autonomo fino al 1929, conta oggi circa 800 abitanti residenziali ed un elevato numero di seconde case. Dalle cave di Foresto giungono inoltre molti dei marmi delle facciate dei palazzi e del Duomo di Torino. È dotata di Scuola Elementare Statale e vi è situata la sede del Parco Orsiera-Rocciavrè. Il Santo Patrono è San Giovanni Battista il 24 giugno.
L'Orrido di Foresto
Foresto deve buona parte della sua fama in bassa val di Susa all'orrido che prende il suo nome. Si tratta di una gola molto stretta e lunga non più di 500 metri dove vi scorre al centro il torrente Rocciamelone (Lamarre).
Alpinismo e escursionismo [modifica]

La frazione è un famoso punto di partenza per camminate escursionistiche che puntano verso il monte Rocciamelone. Vi si trovano anche un'eccellente palestra di roccia e diverse vie ferrate per gli appassionati di tale sport.[1]
yop
bradpizza

Precedente

Torna a Trippps