etichetta e rispetto

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: etichetta e rispetto

Messaggioda zion » mar lug 03, 2012 11:47 am

ahahhahahahahah
ho segnalato i tuoi commenti è la cosa piu bella che abbia mai letto ... stupendo ahahhahahahahahahhahahahahahahah
dio mio santissimo è arrivato il secchione della classe ahahahahhahahahahhaha
ahahhahahahhahahaha

oddio mio mi sento male dal ridere ahahahahhahahahahhahahahahahha
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda Fleur » mar lug 03, 2012 11:48 am

Melchiadez io gia' ti amo!
mi stai svoltando la mattinata in ufficio!
Fleur

Messaggioda mahalo » mar lug 03, 2012 11:49 am

Fleur ha scritto:qui gli sceriffi e "lo dico alla mestra" non ci piacciono Melchiadez!

A proposito...ma dov'è finito elba69?
mahalo

Messaggioda melchiadez » mar lug 03, 2012 11:57 am

Fleur ha scritto:
melchiadez ha scritto:(ps ho segnalato i tuoi commenti)

AH AH AHA H
dai via Melchiadez e Brad fate la pace!
ps. qui gli sceriffi e "lo dico alla mestra" non ci piacciono Melchiadez!

nemmeno a me piacciono ma a quanto pare servono...
melchiadez

Messaggioda Fleur » mar lug 03, 2012 12:00 pm

melchiadez ha scritto:
Fleur ha scritto:

AH AH AHA H

Dai Melchiadez cerca di stare al gioco!
Fleur

Messaggioda mahalo » mar lug 03, 2012 12:00 pm

melchiadez ha scritto:
Fleur ha scritto:

AH AH AHA H

LA POLIZIA POSTALE...CI VORREBBE LA POLIZIA POSTALEEEEE :-D
mahalo

Messaggioda zion » mar lug 03, 2012 12:03 pm

ahahahhahahahahahhahahahahahhahahaha oddio mio ditemi che no ne vero ahahahahhahahahahahhahahahhahaha

salutaci il preside !!!!

siamo una classe di ripetenti noi ......... brrrr che brividi di paura ahahahhahahahhahahahahha
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda bradpizza » mar lug 03, 2012 12:07 pm

record mezz'ora ed è sparito
yop
bradpizza

Messaggioda melchiadez » mar lug 03, 2012 12:14 pm

di certo non mi metto qui a discutere con voi...speravo nell' intelligenza di qualcuno ma a quanto pare mi è andata male...detto questo lungi da questo forum
melchiadez

Messaggioda Fleur » mar lug 03, 2012 12:24 pm

melchiadez ha scritto:di certo non mi metto qui a discutere con voi...speravo nell' intelligenza di qualcuno ma a quanto pare mi è andata male...detto questo lungi da questo forum

ma su dai stai allo scherzo e cerca invece di integrarti eh!
cosa pensi di trovare in acqua, la gente non ti dice "scusi Lei vuole surfare....ma prego si faccia avanti"
Fleur

Messaggioda socket » mar lug 03, 2012 12:56 pm

zion ha scritto:ahahahhahahahahahhahahahahahhahahaha oddio mio ditemi che no ne vero ahahahahhahahahahahhahahahhahaha

salutaci il preside !!!!

siamo una classe di ripetenti noi ......... brrrr che brividi di paura ahahahhahahahhahahahahha

Ragazzi mi state facendo pisciare addosso dalle risate!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Keep yourself alive!
socket

Messaggioda bradpizza » mar lug 03, 2012 1:51 pm

ecco e il pallone è mio e lo ridate che vado a casa
yop
bradpizza

Messaggioda Ghost Trees » mar lug 03, 2012 10:25 pm

Dico la mia, dato che in questa stagione coesistono in me i 2 opposti: sono bagnino e surfista :vader:
Partiamo dal presupposto che i giornalisti scrivono (spesso) tante di quelle cazzate, quasi sempre ingigantite, che non mi stupirebbe se venissi a sapere che quei "pochi metri dalla riva" fossero in realtà molto di più o che di persone nella vicinanza non ce ne fossero. Ora non conosco la storia perchè sono della zona sud delle marche, però noi a differenza di altre coste abbiamo l'ordinanza balneare più ridicola e contraddittoria che c'è. Inoltre è probabile che il 27 mattina ci sia stata onda, perchè il 26 ho surfato e c'era 1 metro abbondante.

TEORICAMENTE in tutta la costa marchigiana durante la stagione balenare non esisterebbero posti in cui fare surf. Le spiagge con divieto di balneazione comprendono quasi sempre anche il divieto di esercitare attività sportiva; a 300 metri dalla costa le onde non rompono e gli orari balneabili sono stati ulteriormente ampliati, quindi toccherebbe farlo di notte, cosa che comunque è vietata dall'ordinanza. Il divieto di "atterraggio di surf" (ce se fanno le seghe con sti termini tecnici) parte dal 1 aprile fino al 30 settembre. Da noi non c'è la regola che non si deve fare a tot. distanza dai bagnanti, da noi non si può e basta nelle zone riservate alla balneazione (cioè tutte).
PRATICAMENTE però nelle spiagge libere con magari nessuno in acqua, noi bagnini ce ne freghiamo. La guarda costiera invece ci ha minacciato indirettamente più volte ma poi non ha mai fatto nulla di concreto.

L'altro giorno una signora si è lamentata che c'era un tizio col kite. Lui era a 200m dalla costa, e facendoglielo notare ha iniziato a sbraitare " eh ma è pericoloso! eh ma i bambini!! i bambini!". C'era la bandiera rossa e mare mosso, i bambini tutti sulla battigia. Capite ora la stupidità del turista medio? Siccome stando sotto l'ombrellone dalla mattina alla sera per mesi capiscono di rompersi le palle, allora cercano di passare il tempo rompendo le palle al prossimo.
Perdonate lo sfogo! :fuming:
Ghost Trees

Messaggioda chicchinu » mar lug 03, 2012 11:37 pm

:shock:
da poco c'era un metrino che rompeva a 40 metri da riva,ed era incasinato ovunque tranne dietro questa punta (al pontile di chia per chi lo conoscesse),quindi se volevi surfare o andavi li oppure entravi negli altri posti che erano tipo pentola a pressione in ebollizione,e comunque eravamo in 30 metri di spiaggia e considerando che la spiaggia è lunga quasi un chilometro se i bagnanti volevano giocare con le onde bastava non mettersi proprio in quei 30 metri...a un certo punto questa lardosa fillebagassa inizia a urlare:"ma perchè non ve ne andate che cosi' noi facciamo il bagno"
allora innanzi tutto il bagno lo stavano facendo a riva perchè forse acqua non ne avevano mai visto e si stavano cagandp la mutanda per due onde,poi c'è da dire nessuno dei quei 10 surfisti in acqua gli è passato minimamente vicino,ne a lei ne a qualsiasi altro bagnante,tra l'altro lei stava alla destra del picco e il posto è tipo un point sinistro,quindi andavi dalla parte opposta a lei.. ,quando a quella specie di balenottera gli ho risposto:"guardi a noi servono questo tipo di onde,potrebbe andare lei 5 metri piu' in la se non si sente sicura?" la tipa ha iniziato a urlare "carabinieri ,carabinieri"e allora tutti noi ci siamo un pochino avvelenati e gli abbiamo urlato anche noi"oh moby dick ma te ne stai andando ?" e commenti del genere,questo per dire che si ci sono cazzoni in acqua spesso e volentieri,tipo certi stranieri che col sup ti partono in mezzo al picco ,traballanti sulla tavola e sbattendosene,del tipo"a chi prendo prendo",pero è anch epieno di stronzi rompicazzi che ogni scusa è buona per metterci il becco e lamentarsi
chicchinu

Messaggioda Fleur » mer lug 04, 2012 10:36 am

chicchinu ha scritto::shock:
da poco c'era un metrino che rompeva a 40 metri da riva,ed era incasinato ovunque tranne dietro questa punta (al pontile di chia per chi lo conoscesse),quindi se volevi surfare o andavi li oppure entravi negli altri posti che erano tipo pentola a pressione in ebollizione,e comunque eravamo in 30 metri di spiaggia e considerando che la spiaggia è lunga quasi un chilometro se i bagnanti volevano giocare con le onde bastava non mettersi proprio in quei 30 metri...a un certo punto questa lardosa fillebagassa inizia a urlare:"ma perchè non ve ne andate che cosi' noi facciamo il bagno"
allora innanzi tutto il bagno lo stavano facendo a riva perchè forse acqua non ne avevano mai visto e si stavano cagandp la mutanda per due onde,poi c'è da dire nessuno dei quei 10 surfisti in acqua gli è passato minimamente vicino,ne a lei ne a qualsiasi altro bagnante,tra l'altro lei stava alla destra del picco e il posto è tipo un point sinistro,quindi andavi dalla parte opposta a lei.. ,quando a quella specie di balenottera gli ho risposto:"guardi a noi servono questo tipo di onde,potrebbe andare lei 5 metri piu' in la se non si sente sicura?" la tipa ha iniziato a urlare "carabinieri ,carabinieri"e allora tutti noi ci siamo un pochino avvelenati e gli abbiamo urlato anche noi"oh moby dick ma te ne stai andando ?" e commenti del genere,questo per dire che si ci sono cazzoni in acqua spesso e volentieri,tipo certi stranieri che col sup ti partono in mezzo al picco ,traballanti sulla tavola e sbattendosene,del tipo"a chi prendo prendo",pero è anch epieno di stronzi rompicazzi che ogni scusa è buona per metterci il becco e lamentarsi

confermo i bagnanti sono pessimi.....per il solo fatto che pagano l'ombrellone pretendono che il pezzo di mare davanti allo stabilimento diventi di loro proprietà ed esclusiva disponibilità
Fleur

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...