etichetta e rispetto

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: etichetta e rispetto

Messaggioda Waterman » mer lug 04, 2012 11:18 am

melchiadez ha scritto:di certo non mi metto qui a discutere con voi...speravo nell' intelligenza di qualcuno ma a quanto pare mi è andata male...detto questo lungi da questo forum

non tu sia stato insultato Melchiadez....è proprio Bradpizza che si è fumato il cervello perchè non si capisce na sega di quello ha scritto.O per lo meno dei primi post non 'c'ho capito un cazzo io.....ma le uguaglianze con l'ìnterrogativo?? lo svarione su Caparezza?? :lol:

Fleur ha scritto:Dai Melchiadez cerca di stare al gioco!

nei giochi ci si diverte tutti....ed è palese che il ragazzo non si diverte. Magari potevi evitare di segnalare i commenti Melchia :roll: perchè tanto qui è come un'orgia e a giro lo si piglia in culo tutti :-D :fullmoon:

bradpizza ha scritto:record mezz'ora ed è sparito

mi ricordo di un 3d in cui si diceva che siamo sempre i soliti noti a scrivere sul forum.....bella forza...se il benvenuto che diamo è questo.
O c'è qualcosa che non so o sto ragazzo si è beccato una botta di coglione (per associazione eh..) e poi è stato deriso da tutti IN UN POST CHE PARLA DI ETICHETTA E RISPETTO !!!!! cazzo sembra una barzelletta...
L'avete bersagliato come farebbero dei bulletti a scuola.....e poi il ragazzino sarebbe lui??
ragazzi miei....fumate roba migliore e fumatela all'ombra :smoke:

torniamo a parlare si surf che è meglio :tao: melchiadez torna tranquillo che il forum è pubblico e non si affitta come l'ombrellone a spiaggia...
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda BellaFrank » mer lug 04, 2012 11:20 am

Certo che il tizio in questione ne ha di fegato.
Il 29 Giugno a Rimini che sarà pieno di pensionati che cercano di evitare di morire liquefatti.
La ghigliottina te la vai praticamente a cercare :-D
BellaFrank

Messaggioda mahalo » mer lug 04, 2012 11:23 am

Rega...il bagnante stupido che se piazza davanti all'unico punto in cui ci sono le onde buone è forse una delle peggiori specie...pure peggio dei vecchietti col cappello in macchina quando piove...pero parlamo de onde bone o almeno decenti dai e in ql caso so il primo che li manda affanculo checazzo :-D ...pero se stai a "serfa" a 30 cm da riva su risacchette ridicole lo strano sei te eh??
Mo pero le vorrei vede ste onde del 27 giugno a rimini...mhà...se superano il mezzo piede italico oppure no...secondo me no ma cmq non ho problemi ad essere smentito :-D
mahalo

Messaggioda mahalo » mer lug 04, 2012 11:26 am

Waterman, quanta saggezza...ma che l'anima del fu elba69 si è impossessata di te? Hahahahahaha o meglio...TI HA POSSEDUTO????
mahalo

Messaggioda bradpizza » mer lug 04, 2012 11:33 am

Water...
io chiedevo solo un commento spontaneo su caparezza da parte vostra
melchia chiedeva un posto con onde in luguria toscana il 28 e il 29 luglio
zion chiedeva etichetta e rispetto
melchia si è arrabbbiato
i bagnini hanno ragione
i surfisti sono cattivoni
in italia non si può fare un cazzo ma se vuoi dormire hai l'omrellone e l'estathè a un passo di culo
all'estero ci sono altre situazioni
a rimini c'èra un metro
il resto piatta
l'altro di venezia ha messo la foto della diga e noi non capiamo un cazzo
elba è sparito
yop
bradpizza

Messaggioda Waterman » mer lug 04, 2012 11:35 am

quando c'è ONDA i bagnanti non sono un problema....
quando c'è onda bisogna venirsi incontro perchè il diritto di stare in mare è di tutti e PURTROPPO più dei bagnanti che nostro, vista l'ordinanza hitleriana che abbiamo.

Capiamoci... se fa la libecciata estiva da una bella metrata abbondante in mare ci siamo solo noi e la guardia costiera manco ci prova a venirci a prendere. :-D
Se però (come da manuale) abbiamo fame di onde perchè è estate e non se ne vede, vediamo 30cm scarsi e vogliamo buttarci perchè "chissà la prossima mareggiata quand'è" allora bisogna stare al gioco e capire che stiamo rischiando...se ci cazziano dobbiamo pure stare zitti perchè non dovremmo essere li. Dura lex sed lex....quello che si può fare è autoregolarsi in modo da creare un equilibrio, una mutua convivenza tra bagnanti, personale di salvataggio e noi.io la vedo così.

mahalo ha scritto:Waterman, quanta saggezza...ma che l'anima del fu elba69 si è impossessata di te? Hahahahahaha o meglio...TI HA POSSEDUTO????

sarà per quello che stamane mi bruciava il culo :confused: :-D :lol: :lol: è come un virus !!!!! non sono più io !!! AIUTATEMI !!!!! :lol: :lol:
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda bradpizza » mer lug 04, 2012 11:36 am

e in tutto questo non sisa ancora se steve nash va a toronto o a NY
yop
bradpizza

Messaggioda Fleur » mer lug 04, 2012 11:36 am

Waterman ha scritto:O c'è qualcosa che non so o sto ragazzo si è beccato una botta di coglione (per associazione eh..) e poi è stato deriso da tutti IN UN POST CHE PARLA DI ETICHETTA E RISPETTO !!!!!

si forse ti sei perso questo.......
viewtopic.php?f=2&t=8077
ma comunque che Brad ieri non stesse bene di testa non ci sono dubbi
Fleur

Messaggioda mahalo » mer lug 04, 2012 11:50 am

Waterman ha scritto:
mahalo ha scritto:l'anima del fu elba69 si è impossessata di te? Hahahahahaha o meglio...TI HA POSSEDUTO????

sarà per quello che stamane mi bruciava il culo :confused: :-D :lol: :lol: è come un virus !!!!! non sono più io !!! AIUTATEMI !!!!! :lol: :lol:

Hahahahah...oran nascerà un water69 o un elbaman?
mahalo

Messaggioda Waterman » mer lug 04, 2012 11:55 am

bradpizza ha scritto:Water...
io chiedevo solo un commento spontaneo su caparezza da parte vostra
melchia chiedeva un posto con onde in luguria toscana il 28 e il 29 luglio
zion chiedeva etichetta e rispetto
melchia si è arrabbbiato
i bagnini hanno ragione
i surfisti sono cattivoni
in italia non si può fare un cazzo ma se vuoi dormire hai l'omrellone e l'estathè a un passo di culo
all'estero ci sono altre situazioni
a rimini c'èra un metro
il resto piatta
l'altro di venezia ha messo la foto della diga e noi non capiamo un cazzo
elba è sparito

non ci sono più le mezze stagioni
piove governo ladro
si stava meglio quando si stava peggio
devo andare in banca
oggi è piatta
1kg di pasta
6 uova
pagare l'IMU
portare a pisciare il cane

Fleur ha scritto:si forse ti sei perso questo.......
viewtopic.php?f=2&t=8077
ma comunque che Brad ieri non stesse bene di testa non ci sono dubbi

si..me lo ero perso...ma non cambia, a parere mio, la situazione. Magari Melchiadez è uno che ha scoperto il surf ieri ancora non ha (per niente) nozioni di meteo e mare.....ma ciò non giustifica lo sfottò protratto su due 3d da più utenti...rompe il cazzo a me che non sono l'interessato. E' un deterrente all'iscrizione di nuovi utenti, è una pessima pubblicità del surfista italiano. Sto bullismo di massa mi sta in culo e non ci posso fare niente.Sarò un buon samaritano del cazzo io.......ma l'etichetta e il rispetto so dove stanno. Quando caco fuori dal vaso chiedo scusa e amen.....come si fa tra uomini.
Ci sta che un novellino spari na cazzata grande come il mare, si fa un po' d'ironia e STOP..
Se uno fa una domanda stupida e ottiene una risposta stupida, quelli senza cervello sono in due.
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda bradpizza » mer lug 04, 2012 12:00 pm

2 o 3
yop
bradpizza

Messaggioda bradpizza » mer lug 04, 2012 12:04 pm

la risposta decente glie l'hanno data...poi è degenerato tutto
ma solo per un = invece di un * o di un +
chiamasi scrittura veloce
yop
bradpizza

Messaggioda zion » mer lug 04, 2012 12:09 pm

io non ho cervello ne intelletto .. ma non mi sembra di essere stato ne aggressivo ne maleducato ...
ad ogni modo se sono sembrato un bulletto mi scuso con l interessato e i vari utenti dotati di intelletto prossima volta evitero di rispondere

non mi sembra ci sia stato nulla di cosi pesante ... ma magari sono io che sono piu facilone .... sono cresciuto a calci in faccia da quelli piu grandi o esperti di me ..... un tempo funzionava cosi .. il rispetto dovevi guadagnartelo .. ora sembra sia dotuto a priori ........
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda bradpizza » mer lug 04, 2012 12:12 pm

melchia dai che il 29 andiamo a zarazze a zurfare con zion
yop
bradpizza

Messaggioda Mark » mer lug 04, 2012 12:13 pm

w la topa.

ah no scusata.

w i culi pelosi. :wc: :fullmoon:
Mark