melchiadez ha scritto:di certo non mi metto qui a discutere con voi...speravo nell' intelligenza di qualcuno ma a quanto pare mi è andata male...detto questo lungi da questo forum
non tu sia stato insultato Melchiadez....è proprio Bradpizza che si è fumato il cervello perchè non si capisce na sega di quello ha scritto.O per lo meno dei primi post non 'c'ho capito un cazzo io.....ma le uguaglianze con l'ìnterrogativo?? lo svarione su Caparezza??
Fleur ha scritto:Dai Melchiadez cerca di stare al gioco!
nei giochi ci si diverte tutti....ed è palese che il ragazzo non si diverte. Magari potevi evitare di segnalare i commenti Melchia perchè tanto qui è come un'orgia e a giro lo si piglia in culo tutti
bradpizza ha scritto:record mezz'ora ed è sparito
mi ricordo di un 3d in cui si diceva che siamo sempre i soliti noti a scrivere sul forum.....bella forza...se il benvenuto che diamo è questo.
O c'è qualcosa che non so o sto ragazzo si è beccato una botta di coglione (per associazione eh..) e poi è stato deriso da tutti IN UN POST CHE PARLA DI ETICHETTA E RISPETTO !!!!! cazzo sembra una barzelletta...
L'avete bersagliato come farebbero dei bulletti a scuola.....e poi il ragazzino sarebbe lui??
ragazzi miei....fumate roba migliore e fumatela all'ombra
torniamo a parlare si surf che è meglio melchiadez torna tranquillo che il forum è pubblico e non si affitta come l'ombrellone a spiaggia...