IL MAIALETTO

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

IL MAIALETTO

Messaggioda bradpizza » mer lug 04, 2012 1:38 pm

la risposta esatta è: Il maialetto
piccolo maiale
yop
bradpizza

Re: IL MAIALETTO

Messaggioda zion » mer lug 04, 2012 1:45 pm

oppure ...
il
mai
a
letto

piccolo sporcaccione feticista dei luoghi piu strani dove fare sesso anale
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda mahalo » mer lug 04, 2012 1:51 pm

Mai a letto...pero ha si scrive con l'acca
Ma ialetto? Ialetto nome proprio di persona maschile tipicamente usato nelle zone delle calabrie ioniche, puglie centrali, delle ligurie ponenti e degli alti lazii...
mahalo

Messaggioda zion » mer lug 04, 2012 2:27 pm

fratè .. ok che sei un terrone pero .. mai a letto ..... o ...... mai Ha letto ..... sono 2 cosw diverse ... la prima vuol dire .. mai a letto ... la secondo .... mai Ha letto (in vita sua riferito a te mahalo bifolco di un terrone ) ....
oppure non l Ho capita io .... oppure non l ohhhh capita io .... boh .. rimane il fatto che sei un terrone coprofago piglianculo che va a bali per i lady boy e poi con gli amici racconta che erano fighe .... si de dietro pero !!!!
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda sly80 » mer lug 04, 2012 2:30 pm

mai a l' etto !!.........semmai al chilo :bounce:
sly80

Messaggioda mahalo » mer lug 04, 2012 2:45 pm

zion ha scritto:fratè .. ok che sei un terrone pero .. mai a letto ..... o ...... mai Ha letto ..... sono 2 cosw diverse ... la prima vuol dire .. mai a letto ... la secondo .... mai Ha letto (in vita sua riferito a te mahalo bifolco di un terrone ) ....
oppure non l Ho capita io .... oppure non l ohhhh capita io .... boh .. rimane il fatto che sei un terrone coprofago piglianculo che va a bali per i lady boy e poi con gli amici racconta che erano fighe .... si de dietro pero !!!!

Allora bifolco ... ci sta...perché lo sono...diciamo che dopo tanta fatica penso di meritarmelo...ma terrone proprio no caro il mio nanetto da giardino
Immagine
(a proposito ma te il fronte di liberazione nani da giardino ancora no t'ha liberato??)

...dicevo..terrone no perché le mie origini sono un po piu a nord dell'italia...ma fortunatamente vivo a roma da quando ero in fasce :-D
mahalo

Messaggioda zion » mer lug 04, 2012 4:03 pm

non dirmi nulla ... sono venuti e hanno cercato di liberarmi ... solo che mi sono liberato poco prima che venissero e hanno trovato uno scempio in bagno e sono scappati causa odori sgradevoli e sgommate assassine ..... pensa che neppure i testimoni di geova o genova vengono piu ... l ultima volta mentre mi parlavano ho scorreggiato davanti a loro una bolla marcia putrefatta e densa tale da dissuaderli nel tornare ...... vabbeh ma .... terrone vuol dire lavoratore della terra non meridionale .. che poi oh io sono meridionale cazzo vuoi ???? comunque ... come va il tuo prolasso rettale ?? tutto bene ? ha fatto bene la cura a bali con i pisellini piccoli ... si ok non ti danno soddisfazione come quelli che prendevi tu pero dai alemno non ti sflangiano come con il 180 cc su un vespino !!!!
oddio mio un attacco di sciolta devo correre al cesso ... arrivvooooo .. forse ......
zion

Torna a Bla Bla...