etichetta e rispetto

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: etichetta e rispetto

Messaggioda bradpizza » mer lug 04, 2012 12:16 pm

M Caparezza testa pelosa
yop
bradpizza

Messaggioda Waterman » mer lug 04, 2012 12:19 pm

bradpizza ha scritto:la risposta decente glie l'hanno data...poi è degenerato tutto
ma solo per un = invece di un * o di un +
chiamasi scrittura veloce

la tua scrittura veloce, scusa se te lo dico, fa cacare. metti quattro parole..nessun emoticon e uno non sa che cazzo vuoi dire, se scherzi, se sei serio, di cosa parli.......ma non sono certo qui a mettermi sul piedistallo.quindi...
visto che davanti a noi abbiamo un monitor, considerato che il 70% del linguaggio è il cosidetto "NON VERBALE".
100% di lnguaggio -(sottrazione) 70% di linguaggio non verbale = 30% di linguaggio verbale che ci avanza per scrivere su sto forum.Sottrai ancora le inflessioni di voce ed il tono (che recuperi un pochino con le maiuscole e gli emoticon) e non ci vuole un fottuto pozzo di scienza a capire che se uno è rimasto con la percentuale minore di linguaggio si deve magari spremere un po' di più per rendere più chiari i concetti ed evitare inutili incomprensioni.!!!

ora ti metto un wink per farti capire che sono sereno e che il mio linguaggio colorito è solo folklore :wink:

e mo vado a magnare che a sgrillettare su sta tastiera ho consumato troppe calorie :-D
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda mahalo » mer lug 04, 2012 12:20 pm

zion ha scritto:il rispetto dovevi guadagnartelo .. ora sembra sia dotuto a priori ........

100% con te
mahalo

Messaggioda bradpizza » mer lug 04, 2012 12:23 pm

che peso...
quanti Ani hai?

mi fa sempre ridere sta battuta Ani-Anni
come quella
lo sai qual'è l'animale che non va mai a letto?
yop
bradpizza

Messaggioda Waterman » mer lug 04, 2012 12:26 pm

mahalo ha scritto:
zion ha scritto:il rispetto dovevi guadagnartelo .. ora sembra sia dotuto a priori ........

100% con te

come surfista ti quoto al 100%,devi sucare per il rispetto in acqua.. ma come persona il rispetto è dovuto a chiunque..a prescindere.

cmq zizzu non è che lo avete ucciso o che siete dei cerebrolesi...però tutti insieme siete stati pesantucci e gratuiti...tutto li.
Da fuori mi è parso brutto....sembrava un tiro al bersaglio ed il malcapitato, in minoranza...è ricorso alla ritirata.
morta li....per me restate un branco di ladyboy con le natiche pelose :-D come sempre :supergrin:
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda zion » mer lug 04, 2012 12:34 pm

il nuovo utente aveva scritto questo .....

"grazie mille...fortuna che ci sono degli esperti come voi a dirmi queste cose sul fatto che non si possono programmare week end in base alle onde...sarei stato davvero smarrito..."

a casa mia si chiama ironia ... o forse se vogliamo essere precisini ... velato sarcasmo ... che dopo pero ha negato ....

io non avevo scritto fino alla lettura della suddetta frase ......... e ho scritto ... fanculo i foresti ... ok sara brutta come frase MA surfisticamente INSEGNA ........

poi sempre il nuovo iscritto ha scritto .... se vogliamo con ragione perche brad e stato troppo scurrile ... "(ps ho segnalato i tuoi commenti)" ... e li scusami non potevo che esternare il mio stato d animo ilare ........

in tutto questo ... mi spiace essere stato di cattivo gusto o sarcastico .... pero diciamo che le basi erano ottime .....

diciamo che non abbiamo preso in giro il suo poco sapere di surf ... siamo andati contro forse un suo modo di porsi ..... ovviamente usando noi un terribile modo di porsi ...ovvero la presa in giro ..... che pero non ho giudicato come offensiva ecco ........ magari pesante e molteplice ma non offensiva .... comunque se vuoi ti raso il culo hihihihihi :supergrin:
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda dottor_Sax » mer lug 04, 2012 2:01 pm

qual'e' l'animale che non va mai a letto?
ah..mentre lo scrivevo l'ho capita.
Is not important if you ride a wave of 50 cm, and I ride a wave of 3 mt.
We feel the same thing.
dottor_Sax

Messaggioda zion » mer lug 04, 2012 2:28 pm

si dottò .... me sa che c hai n'sacco de cose da capi .. tipo ... hai scritto sul post sbagliato ..... annamo beneeeeeeeeeeee
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda Waterman » mer lug 04, 2012 4:05 pm

zion ha scritto: comunque se vuoi ti raso il culo hihihihihi :supergrin:

si grazie l'ho appena fatto sbiancare e i peli stonano :lol: :lol: :lol:
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda bruto » gio lug 05, 2012 12:12 pm

però pure voi ragazzi , non si insulta così un nuovo utente, ma dove siamo, nel regno di nessuno?
Si vede che è una persona precisa e non un COGLIONE non potete dare del COGLIONE ad un utente così.

Scusali veramente non pensano che tu sia un COGLIONE ...forse ti sei espresso male ma non da COGLIONE......

Gurda questi che ti danno del COGLIONE

a fratè segnala sto cazzo.
Fanculo Foresto
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda benjo » lun lug 09, 2012 12:07 pm

cmq per la cronaca il surfista era un KITEsurfista ed ha avuto uno scazzo col bagnino. cose che succedono ma se si usa la testa (da entrambe le parti) possono essere evitate. confermo che di qua (a Est) a onde siamo messi male...

ora potete continuare.... :-D

Ps: grazie al giornalista :lol:
la soluzione da prendere prima è la surfata, poi la tavola, ed infine le pinne
benjo

Messaggioda Cagni » gio lug 12, 2012 5:26 pm

era da una vita che non leggevo sto forum...
mi mancavano sti post uhahahahahahahahahahaaha mi avete cambiato il pomeriggio in ufficio hahahahahahahahaaha
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Precedente

Torna a Bla Bla...