nuovo acquisto

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

nuovo acquisto

Messaggioda maurirachy » gio lug 05, 2012 10:37 pm

ho visto il minisimmons di twinbros si chiama squat...qualcuno l'ha provato c'è l'ha? quanto costa?tempi d'attesa?...visto che fino a ottobre niente trip almeno mi consolo,avrei potuto contattarli direttamente via mail,ma non mi va di rompere sono ancora ad un 70% si 30%no,quando arrivo al 90% si li contatto...
maurirachy

Re: nuovo acquisto

Messaggioda Fleur » ven lug 06, 2012 11:51 am

maurirachy ha scritto:avrei potuto contattarli direttamente via mail

sai che non avresti sbagliato anche perchè:
costo non ne ho idea
tempi consegna nemmeno
provato mai (ma lo shape non mi disgarba)
Fleur

Re: nuovo acquisto

Messaggioda Ghost Trees » sab lug 07, 2012 10:32 am

Io l'ho provato qualche mese fa, se ricordo bene era un 5'2. L'ho provato su onde di 1 metro scarso abbastanza pulite, devo dire che superato il primo trauma su quanto è corto, la cosa che mi ha colpito è la grande velocità in parete, e allo stesso tempo la maneggevolezza: basta veramente un minimo spostamento di peso per effettuare una manovra.

L'unica pecca che ho trovato è stata l'enorme fatica per partire, ma può essere dovuta alla mia inesperienza perchè ho sempre surfato tavole sopra i 5'8!
Il mio amico mi disse però che sulle onde minuscole non ci si riesce. Comunque mi informo meglio, anche sui tempi di attesa!
Il costo era abbasteanza elevato perchè aveva chiesto una resinatura lucida diversa, ma anche questo te lo faccio sapere a breve
Ghost Trees

Torna a Bla Bla...