Strage di Madrid

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Strage di Madrid

Messaggioda spitfire74 » gio mar 11, 2004 9:42 pm

Oggi i paesi baschi ,conosciuti a noi per ben altre cose,sono stati tirstemente protagonisti dei vari tg(anche se alcune fonti non davano l'ETA come responsabile delle stragi).
Cordoglio alle vittime di queste assurde stragi.
spitfire74

Re: Strage di Madrid

Messaggioda Alessandro » ven mar 12, 2004 10:42 pm

spitfire74 ha scritto:Oggi i paesi baschi ,conosciuti a noi per ben altre cose,sono stati tirstemente protagonisti dei vari tg(anche se alcune fonti non davano l'ETA come responsabile delle stragi).

Spitfire...non penso che i Paesi Baschi c'entrino nulla con questo attentato...poveracci i Baschi...perseguitati da Franco durante il fascismo ed adesso perseguitati dall'eta e da coloro che vedono in questo popolo 9peraltro molto pacifico) la causa del terrorismo in Spagna.

In ogni caso...cio' che e' successo e' veramente grave......ma che sta succedendo al mondo?...perche' non si ha piu' rispetto gli uni per gli altri?
Alessandro

Re: Strage di Madrid

Messaggioda spitfire74 » sab mar 13, 2004 1:46 am

Alessandro ha scritto:
spitfire74 ha scritto:Oggi i paesi baschi ,conosciuti a noi per ben altre cose,sono stati tirstemente protagonisti dei vari tg(anche se alcune fonti non davano l'ETA come responsabile delle stragi).

Spitfire...non penso che i Paesi Baschi c'entrino nulla con questo attentato...poveracci i Baschi...perseguitati da Franco durante il fascismo ed adesso perseguitati dall'eta e da coloro che vedono in questo popolo 9peraltro molto pacifico) la causa del terrorismo in Spagna.

In ogni caso...cio' che e' successo e' veramente grave......ma che sta succedendo al mondo?...perche' non si ha piu' rispetto gli uni per gli altri?

Alessandro...il riferimento ai Paesi Baschi che stanno facendo in tv in questi giorni è per via dell'ETA......dal canto mio posso assicurarti che continuerò ad andarci come ho sempre fatto perchè è un posto stupendo e soprattutto perchè li ho trovato gente meravigliosa.
spitfire74

Messaggioda Ally » sab mar 13, 2004 7:20 pm

ho sentito ad un tg che uno dell'eta ha telefonato ad un giornale dicendo che l'eta non c'entrava nulla e che se non ci credevano, di controllare la sua voce con quella di una registrazione di un'altra telefonata dove lo stesso tipo affermava che l'eta non avrebbe pi√π fatto di queste cose...

... a parere mio l'ETA come organizzazione non c'entra, magari qualche esaltato che prima stava li ha contribuito... non credo avrebbe fatto una cosa così enorme, è fuori dal mondo anche per loro, nessuno va ad ammazzare i lavoratori e gli studenti, cazzo... semmai i politici... invece no, solo il terrorismo di merda uccide a caso... bastardi...
magari mi sbaglio, non che sia informatissima, comunque che merda... boh. :-x
*Ally* S.G.S.G.
http://www.sgsg.it
http://www.scienziatapazza.com
"Non tutte le onde escono col tubo..."
Ally

Messaggioda Grrrr » sab mar 13, 2004 8:38 pm

E' quel testa di cazzo di Bin Laden, ma porca tr--- possibile che anche di fronte ad effetti così devastanti non si apra uno spiraglio nella coscienza di questi bastardi maledetti ?
E poi non l'avevano arrestato ? cosa aspettano a tirarlo fuori? le elezioni? :x
Grrrr

Messaggioda Ally » dom mar 14, 2004 12:11 pm

il problema è che morto un bin laden se ne fa un altro...
*Ally* S.G.S.G.
http://www.sgsg.it
http://www.scienziatapazza.com
"Non tutte le onde escono col tubo..."
Ally

Messaggioda surfpeople » dom mar 14, 2004 2:55 pm

I bin laden o i saddam sono sempre esistiti, il problema semmai sono i vari bush e blair che li vanno a stuzzicare mettendo a repentaglio la vita della gente che non c'entra niente.
surfpeople

Messaggioda Alessandro » dom mar 14, 2004 3:32 pm

surfpeople ha scritto:I bin laden o i saddam sono sempre esistiti, il problema semmai sono i vari bush e blair che li vanno a stuzzicare mettendo a repentaglio la vita della gente che non c'entra niente.

Mamma mia se c'e' un uomo politico che proprio non posso sopportare quello e' Bush!! Ragazzi quest'uomo e' un assassino vestito da unomo politico..pensa di poter governare il mondo. Prima ancora di essere eletto, quando era governatore del texas il picco (no..no parliamo di onde!) di esecuzioni di condanne a morte in quello stato raggiunse livelli altissimi. Adesso dichiara guerra a cani e porci (per carita' non giustifico nemmeno i vari Saddam, Bin Laden e compagnia bella..o brutta!). In piu' ricordiamoci degli accordi di Kyoto...non sottoscritti dagli stati uniti;

E' chiaro che la gente cominci a rompersi i coglinoi degli USA!!

io personalmente non ce l'ho con gli americani ... io giudico ogni persona singolarmente indioendentemente da dove viene e com'e' ....quello che non riesco a sopportare e' la politica adottata dal governo deli Sati Uniti.

Comunque...questo on e' un forum politico e non voglio fare politica...ma ragazzi ...dobbiamo tenere a mente che si tratta del nostro futuro, del mondo dove vivremo ..e spetta a noi renderlo un posto fantastico...e speriamo che sia lambito da onde fantastiche!!

pace!

A.
Alessandro

Torna a Bla Bla...