zion ha scritto:beh se magari chiarisci meglio il concetto potrebbe essere di aiuto .... potrebbe eh !!!
??
beh benjo chiaro che ci sarà di meglio ma se mi trovi un bonzer in buono stato o un minisimmons a 300 euro fammi sapere eh,e poi qui si parla di tavole nuove,chiaro non sembra ci siano i presupposti per un ottimo lavoro ma chissà,io non ho esigenze particolari,al mio livello non ci si accorge tanto di certe differenze,poi se parliamo di qualità di materiale e fattura per un discorso di resistenza e durata ok,solo che non sarebbe male anche perchè se con 250 euro ti fai una tavola riesci a provarne mooolte di piu,la provi e se non ti va la vendi,personalmente cambio tavole molto spesso,e questo mi aiuta a capire,e ci son talmente tante tavole nel mercato che vorrei provare...solo che la maggior parte,come anche il bonzer o il minisimmons ,non le ho mai viste a un prezzo accessibile,e poi come si diceva prima non è che se paghi 600 euro,magari per una rrd,hai una grossa affidabilità
oh poi magari fa proprio cagare ,se mi consigliate cosa chiedere io mi informo un pochetto e magari si scopre se ci sono i presupposti,inghi te che dici??