ditra ha scritto:Ciao ragazzi, sto scrivendo questo post perché è tutto il giorno che ho dei sensi di colpa dovuti al fatto di non aver potuto sfruttare questi giorni in cui avrei potuto farmi una surfata. io sono di pavia e solitamente scendo in liguria o toscana insieme ad altri due miei amici e purtroppo in questi giorni entrambi hanno avuto altri impegni e io son rimasto nell'indecisione se scendere da solo o rimanere a casa a soffrire il caldo.. la seconda ha avuto la meglio purtroppo. oramai dalle previsioni vedo che il mare è in calo e quindi penso che questa mareggiata me la sono proprio persa.. il problema è che avendo iniziato da un anno a surfare non ero troppo sicuro ad entrare in mare da solo con la poca esperienza che mi ritrovo. ora volevo chiedere se non c'è nessuno di queste zone con cui posso aggregarmi in casi come questi!?
Gabro ha scritto:ditra mi sa che te la sei un po' cercata.
Mareggiata in corso e te rimani a casa? a prende il caldo? uhmmm...
io il primo anno l'ho fatto sempre da solo, magari a prende gli schiumoni solo su tutto il litorale, però andavo.
"punto e basta"
dottor_Sax ha scritto:quoto tutti e aggiungo:
per fortuna o purtroppo, in liguria, non sei mai da solo in acqua.
dottor_Sax ha scritto:è vero.
levanto non lavora piu', è buona solo per i vecchi.
Inghi ha scritto:il surf è una faccenda solitaria, fidati...se aspetti gli altri, buonanotte!
Visitano il forum: Google [Bot] e 36 ospiti