help me

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

help me

Messaggioda ditra » dom lug 15, 2012 6:18 pm

Ciao ragazzi, sto scrivendo questo post perché è tutto il giorno che ho dei sensi di colpa dovuti al fatto di non aver potuto sfruttare questi giorni in cui avrei potuto farmi una surfata. io sono di pavia e solitamente scendo in liguria o toscana insieme ad altri due miei amici e purtroppo in questi giorni entrambi hanno avuto altri impegni e io son rimasto nell'indecisione se scendere da solo o rimanere a casa a soffrire il caldo.. la seconda ha avuto la meglio purtroppo. oramai dalle previsioni vedo che il mare è in calo e quindi penso che questa mareggiata me la sono proprio persa.. :banghead: il problema è che avendo iniziato da un anno a surfare non ero troppo sicuro ad entrare in mare da solo con la poca esperienza che mi ritrovo. ora volevo chiedere se non c'è nessuno di queste zone con cui posso aggregarmi in casi come questi!? :supergrin:
ditra

Re: help me

Messaggioda mahalo » dom lug 15, 2012 10:09 pm

ditra ha scritto:Ciao ragazzi, sto scrivendo questo post perché è tutto il giorno che ho dei sensi di colpa dovuti al fatto di non aver potuto sfruttare questi giorni in cui avrei potuto farmi una surfata. io sono di pavia e solitamente scendo in liguria o toscana insieme ad altri due miei amici e purtroppo in questi giorni entrambi hanno avuto altri impegni e io son rimasto nell'indecisione se scendere da solo o rimanere a casa a soffrire il caldo.. la seconda ha avuto la meglio purtroppo. oramai dalle previsioni vedo che il mare è in calo e quindi penso che questa mareggiata me la sono proprio persa.. :banghead: il problema è che avendo iniziato da un anno a surfare non ero troppo sicuro ad entrare in mare da solo con la poca esperienza che mi ritrovo. ora volevo chiedere se non c'è nessuno di queste zone con cui posso aggregarmi in casi come questi!? :supergrin:

Ma che stai a di? Mica devi anda a fa na scampagnata eh...mha io non ti capisco...che c'è bisogno delle persone per serfare? E poi che stai a cerca na rota de scorta per quando i tuoi amici ti danno buca?
Non è vero che non hai "potuto" ...semplicemente non hai voluto...quindi mo che voi?
Per qllo che mi riguarda sono uscito sempre da solo finché non ho conosciuto bruto col quale mi spacco da ride...pero se no viene mica rimango a casa!!!!!! Poi il momento in cui serfare lo scegli tu e mica devi anda per forza con la mareggiata attiva eh...e cmq se ogni volta aspetti de fa la comitiva pe anda a serfa mi sa che l'esperienza è difficile che te la fai
mahalo

Messaggioda Gabro » dom lug 15, 2012 11:50 pm

ditra mi sa che te la sei un po' cercata.
Mareggiata in corso e te rimani a casa? a prende il caldo? uhmmm...

io il primo anno l'ho fatto sempre da solo, magari a prende gli schiumoni solo su tutto il litorale, però andavo.
"punto e basta"
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda l'Andre » lun lug 16, 2012 9:32 am

Gabro ha scritto:ditra mi sa che te la sei un po' cercata.
Mareggiata in corso e te rimani a casa? a prende il caldo? uhmmm...

io il primo anno l'ho fatto sempre da solo, magari a prende gli schiumoni solo su tutto il litorale, però andavo.
"punto e basta"

straquotone, bisogna mettersi in condizione di poter andare come e quando si vuole, senza dipendere da altri, altrimenti non si riesce mai a combinare niente ...soprattutto all'inizio. Poi chiaramente bisogna "averne voglia" :-D
Dipendere da situazioni o persone varie (che non sia il mare) è il peggior disincentivo che ci sia... :afro:
Be the change you wish to see in the world
l'Andre

Messaggioda dottor_Sax » lun lug 16, 2012 9:37 am

quoto tutti e aggiungo:

per fortuna o purtroppo, in liguria, non sei mai da solo in acqua.
Is not important if you ride a wave of 50 cm, and I ride a wave of 3 mt.
We feel the same thing.
dottor_Sax

Messaggioda Waterman » lun lug 16, 2012 10:05 am

quoto pure io e aggiungo..
ieri da noi era una cagnara.... :fuming: :banghead:
maledetti foresti..... :vader:
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda Mark » lun lug 16, 2012 10:05 am

dottor_Sax ha scritto:quoto tutti e aggiungo:

per fortuna o purtroppo, in liguria, non sei mai da solo in acqua.

In liguria non si surfa. :headbang:
Mark

Messaggioda dottor_Sax » lun lug 16, 2012 10:10 am

è vero.

levanto non lavora piu', è buona solo per i vecchi.
Is not important if you ride a wave of 50 cm, and I ride a wave of 3 mt.
We feel the same thing.
dottor_Sax

Messaggioda Mark » lun lug 16, 2012 10:44 am

dottor_Sax ha scritto:è vero.

levanto non lavora piu', è buona solo per i vecchi.

poi vuoi mettere le meduse, i tedeschi con i sandali, le ape car impazzite, e soprattutto gli Zion allupati alla ricerca di deretani vergini?? brutta roba...

Molto meglio la Toscana... pontili, belle fihe, il parcheggio costa meno... :fullmoon: :supergrin:
Mark

Messaggioda l'Andre » lun lug 16, 2012 12:40 pm

il delirio ... con la gc che girava a ripescare bagnanti incauti... :roll:
...però poi sul tardi, quando il popolo bue s'incolonna in autostrada... :-D
:afro:
Be the change you wish to see in the world
l'Andre

Messaggioda Inghi » lun lug 16, 2012 3:38 pm

il surf è una faccenda solitaria, fidati...se aspetti gli altri, buonanotte!

poi avviene il contrario di quel che pensi...sei solo? arrivi sullo spot e.....40 persone!
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda ditra » lun lug 16, 2012 9:24 pm

Grazie a tutti ragazzi! so già quale sarà la mia scelta nel caso succedesse ancora di trovarmi in questa condizione! :-D
ditra

Messaggioda MIKE » lun lug 16, 2012 9:42 pm

Inghi ha scritto:il surf è una faccenda solitaria, fidati...se aspetti gli altri, buonanotte!

Concordo. E aggiungo: andare da soli è anche una sorta di test, ti fa capire subito se e quanto vuoi/puoi dare al surf. Senza troppa retorica i sacrifici sono tanti e senza passione vera non può funzionare. Perciò fatti coraggio, sfrutta tutte le possibilità che puoi cogliere (a casa mia si direbbe che n'i piatto pulito un ci si sputa) e non droppare :wink:
MIKE

Torna a Bla Bla...