vagabondo ha scritto:senza dubbio il miglior allenamento al surf è fare surf!!!
se però sei land loked....
poi se volete proprio super-allenarvi potete venire con me a fare triathlon o nuoto gran fondo... (quest'anno di nuovo la 14km al lago d'Orta!!!!! )
belu ha scritto:bhè il discorso è che se non c'è onda non si va..
Fleur ha scritto:belu ha scritto:bhè il discorso è che se non c'è onda non si va..
beh quelle sono scuse.....basta spostarsi tra liguria e toscana (tanto se devi partire da Cremona poca differenza ti fa andare in liguria o in alta toscana) e le condizioni ci sono molto spesso (solo nei week end da Pasqua a oggi avra' fatto perlomeno 35 giorni di onde surfabili).
chicchinu ha scritto:Fleur ha scritto:belu ha scritto:bhè il discorso è che se non c'è onda non si va..
beh quelle sono scuse.....basta spostarsi tra liguria e toscana (tanto se devi partire da Cremona poca differenza ti fa andare in liguria o in alta toscana) e le condizioni ci sono molto spesso (solo nei week end da Pasqua a oggi avra' fatto perlomeno 35 giorni di onde surfabili).
beh son scuse si,non so come possa essere inadriatico,ma io le mie 5-6 uscite al mese le faccio,minimo,poi possono essere pure 15 dipende,il fatto è che alcuni vogliono il sole,aria calda,vento off shore leggero,gli amici a braccetto e magari due metri tubanti,e magari anche la pivella a casa che gli ha preparato la cena e aspetta solo di abbassargli i pantaloni...ne conosco tanti cosi',sempre scuse,io anche a gennaio mi faccio 200 km tra andata e ritorno pur di farmi le mie pieghette
Waterman ha scritto:
quotone na sega !! sta in Sardegna il Chicchinu....e sti cazzi!!! ma che ci pigliamo pe culo????
per quanto riguarda l'allenamento....l'acquaticità si acquisisce in mare e le onde si pigliano non tanto con le braccia buone, ma con il timing giusto.
ditra ha scritto:ok, però purtroppo uno studente ventenne è difficile che si faccia 35 giorni di surf da pasqua ad ora..(parlo per me) le ''scuse'' potrebbero essere appunto lo studio e il lato economico ..
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti