bradpizza ha scritto:si beh diciamo che l'idea ci sta poi non centra tanto ruzzi con piede e vai
poi se devi fare un flip magari non vai a scuola ma c'hai l'amico che lo fa e lo guardi...
a me tutta sta naturalita nel serf non mi viene...è molto molto complicato
cazzata duck dive non mi pare lo puoi fare male, puoi guardare i video ma non è la stessa cosa
remare uguale
guardi i video vedi solo mostri che fanno delle cose mostruose ma i dettagli piccoli non ci sono...
vedi take off se guardi i video ce ne sono 10 che lo fanno in modo diverso, col salto con la strisciata con la pinna nel culo...
sarà che dopo anni di autodiddatt-autismo mi sono convinto che non andavo da nessuna parte così...
No ce sto a capi un cazzo ndo devo risponde...hahahah...cmq bradpizza (me spieghi come t'è venuta l'idea de sto nome da pizzeria de boston?) i flip li impari guardando i tuoi amici, l'hai detto tu stesso...NO A SCUOLA DI SK8!!! La duck dive la impari guardando gli altri e parlandoci e provando...mica l'istruttore te vede sott'acqua quello che fai eh? I dettagli piccoli ci sono se guardi bene i video...o almeno se li cerchi li trovi pure...ovvio che se manco sai remà e vedi solo gente che si intuba stai a guarda il video sbagliato...
Che poi il surf è piu difficile dello sk8 non ci piove non fosse altro perché si fa sulle onde e quindi hai poca possibilità di praticare invece lo sk8 lo puoi fare anche dentro na cantina...
Poi se la scuola di surf ti fa i video e l'istruttore ti guarda VERAMENTE allora cambia tutto...ma è un'utilità piu da intermediate che da niubbone...al beginner quando gli hai insegnato il take off e la remata che altro ie devi di? Bastano 2 ore...............il resto lo deve fare da solo.........almeno io la penso così mica è la bibbia eh.....