attenti ai cellulari

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

attenti ai cellulari

Messaggioda AMIL » lun mar 22, 2004 8:17 pm

Se ricevete un messaggio sul Vs cellulare che vi prega di chiamare il numero 0141455414 oppure vi chiamano da questo numero NON RISPONDETE E NON RICHIAMATE PER NESSUN MOTIVO.
Se risponderete, alla sola risposta, vi verranno addebitati euro 50,00 più euro 2,50 per ogni secondo di conversazione che non sentirete, perchè il telefono sarà muto. Se avete invece una ricaricabile il credito residuo sarà prosciugato interamente alla sola risposta.

Se vi chiamassere inoltre spacciandosi per il vostro provider ( VODAFONE, TIM, WIND ) e vi chiedessero di inserire un codice per utilizzare ad esempio i programmi Java oppure per ottimizzare le funzioni del vostro cellulare, NON FATE ASSOLUTAMENTE NULLA E RIAGGANCIATE IMMEDIATAMENTE: STANNO CLONANDO LA VOSTRA SIM CARD.

Molti ci sono già caduti, quindi informate a vostra volta il maggior numero di persone possibile, al fine di non far cadere anche loro nella medesima trappola.

"Si ringrazia il Comando Territoriale dell'Arma dei Carabinieri di Frascati per la concessione a diffondere suddetta nota informativa"
AMIL
San Giovanni di Sinis Surf Gang (Sardegna)
Life is Short, don't waste it... go Surfin'!
PACE!
AMIL

Messaggioda Ro » mar mar 23, 2004 10:52 am

A me l'altro giorno mi ha squillato il cell, ho risposto e c'era la musichetta di Vivaldi, le quattro stagioni... ho ascoltato un pò ed ho chiuso, poi ho scoperto che avevo il tel quasi scarico, ma non mi ricordo se prima avevo molto credito o meno... boh..
Ro

Messaggioda giovannimancini » mar mar 23, 2004 4:45 pm

grazie della dritta AMIL! 8-)
giovannimancini

Torna a Bla Bla...