Ciao a tutta la comunity di surfers italici,sono siciliano(CT) ma vivo attualmente in riviera romagnola(Rimini)..Mi sono da poco avvicinato al surf grazie a due miei amici che ormai stanno definitivamente a Fuerteventura(uno è istruttore presso surfcamp,l'altro invece che conosco da più tempo è più amatoriale e acerbo del primo ma cmq se la cavicchia)!!
Da qst estate ho deciso di fare il grande passo perchè per una persona come me che è nata col mare sotto casa(geograficamente parlando) amante dell'adrenalina e delle sfide,il surf è il connubbio perfetto tra questi elementi e la mia voglia di stare a contatto col mare,a prescindere da qls condizione climatica e atmosferica..!!
Venendo al sodo,già sò che appena salirò nuovamente in riviera da dopo l'estate andrò alla ricerca di una mini malibu o longboard max da 8.6' in quanto sono alto 186cmx74kg ma a livello di spalle non sono larghissimo ergo sicuramente dovrà anche essere non larghissima..Quello che mi premeva sapere,cosi di primo acchitto,se all'interno di qst comunità ci sn locals della riviera romagnola(Rimini/Riccione in particolare) in modo magari da aver già qlc come punto di riferimento in zona con i quali poter scambiare opinioni,avere info sugli spot che lavorano di piu che saranno soprattutto nel periodo invernale pane per i ns denti,etc etc ..In caso contrario,se almeno ci fosse qlc che potrebbe darmi delle dritte su quali surfshop o similari prendere come riferimento sempre in quelle zone in modo che io possa cmq grazie anche a loro farmi delle idee piu precise sul litorale romagnola..
Scusate se sono stato prolisso,ma mi premeva essere preciso!! Aloha a tutti..e buon pm..