Ciao a tutti..mi presento

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Ciao a tutti..mi presento

Messaggioda Brainscan » ven lug 27, 2012 5:00 pm

Ciao a tutta la comunity di surfers italici,sono siciliano(CT) ma vivo attualmente in riviera romagnola(Rimini)..Mi sono da poco avvicinato al surf grazie a due miei amici che ormai stanno definitivamente a Fuerteventura(uno è istruttore presso surfcamp,l'altro invece che conosco da più tempo è più amatoriale e acerbo del primo ma cmq se la cavicchia)!!
Da qst estate ho deciso di fare il grande passo perchè per una persona come me che è nata col mare sotto casa(geograficamente parlando) amante dell'adrenalina e delle sfide,il surf è il connubbio perfetto tra questi elementi e la mia voglia di stare a contatto col mare,a prescindere da qls condizione climatica e atmosferica..!!
Venendo al sodo,già sò che appena salirò nuovamente in riviera da dopo l'estate andrò alla ricerca di una mini malibu o longboard max da 8.6' in quanto sono alto 186cmx74kg ma a livello di spalle non sono larghissimo ergo sicuramente dovrà anche essere non larghissima..Quello che mi premeva sapere,cosi di primo acchitto,se all'interno di qst comunità ci sn locals della riviera romagnola(Rimini/Riccione in particolare) in modo magari da aver già qlc come punto di riferimento in zona con i quali poter scambiare opinioni,avere info sugli spot che lavorano di piu che saranno soprattutto nel periodo invernale pane per i ns denti,etc etc ..In caso contrario,se almeno ci fosse qlc che potrebbe darmi delle dritte su quali surfshop o similari prendere come riferimento sempre in quelle zone in modo che io possa cmq grazie anche a loro farmi delle idee piu precise sul litorale romagnola..
Scusate se sono stato prolisso,ma mi premeva essere preciso!! Aloha a tutti..e buon pm..
Brainscan

Re: Ciao a tutti..mi presento

Messaggioda Fleur » ven lug 27, 2012 5:56 pm

sei siciliano cerca di surfare nelle belle onde che ci sono nella tua isola invece che nelle onde mediocri dell'adriatico!
in ogni caso benvenuto
Fleur

Messaggioda Brainscan » ven lug 27, 2012 6:10 pm

Fleur ha scritto:sei siciliano cerca di surfare nelle belle onde che ci sono nella tua isola invece che nelle onde mediocri dell'adriatico!

Hai ragione obv..infatti finchè non dovrò risalire in Riviera mi gusto la mia zona decisamente..ma autunno e inverno lo passerò sicuramente sulla costa adriatica.. ;)
Brainscan

Messaggioda Brainscan » ven lug 27, 2012 6:14 pm

Ovviamente mi fa piacere stringere amicizia anche con locals siciliani like me!! :headbang:
Brainscan

Messaggioda Gabro » ven lug 27, 2012 9:12 pm

se passi da roma lascia 2 cannoli :-D

benvenuto
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda The Boarder Zone » sab lug 28, 2012 4:05 pm

Benvenuto! se hai la possibilità di muoverti da rimini, conosco un paio di ragazzi che surfano in zona e sono di Bologna! Magari ti passo il contatto!
The Boarder Zone

Messaggioda Brainscan » dom lug 29, 2012 7:10 pm

@ The Boarder Zone salirò a settembre con la car ergo riuscirò sicuramente a spostarmi da Rimini..quando vuoi contattami no problem!!
Brainscan

Torna a Bla Bla...