bradpizza ha scritto:Zi
bradpizza ha scritto:esatto...
vanno e vengono
oggi ti capita a te e domani ti va bene
poi scusa se me ne vado in vacanza che scelgo milano marittima?
numero01 ha scritto:Si puo stare in ufficio 8 ore quando fuori c'è un bel mare da surfare?
mahalo ha scritto:numero01 ha scritto:Si puo stare in ufficio 8 ore quando fuori c'è un bel mare da surfare?
Era da parti prima...mo s'è alzato il vento ce so i kite...cmq io di solito no mi faccio trp problemi,...pure che esci alle 5 alle 6 stai ammollo fino alle 9 e l'omo campa...
Pero a volte capita che no si puo che devi fa...
numero01 ha scritto:Si puo stare in ufficio 8 ore quando fuori c'è un bel mare da surfare?
Elettrone ha scritto:numero01 ha scritto:Si puo stare in ufficio 8 ore quando fuori c'è un bel mare da surfare?
ti vuoi tirare un pò su di morale?
ecco la mia vita: mi alzo alle 7, esco di casa alle 7:55 per arrivare in ufficio alle 9:15 (quasi un'ora e mezza, praticamente tutta la metro B dove non c'è mai l'aria condizionata e in giacca e cravatta tra un pò non muori e 2,5km a piedi per chiudere in bellezza)...lavoro in media fino alle 7 di sera (con picchi sporadici fino alle 22 se c'è una consegna!) Torno a casa alle 20:30 morto, mangio, dormo. Fine della giornata. In tutto questo aggiungiamoci che non mi pagano una ceppa e non mi danno i buoni pasto, ho un contratto a progetto, i miei servigi vengono fatturati ai clienti 170€ l'ora ma io non vedo manco 1000€ al mese. Stai ancora piangendo per la tua condizione?
mahalo ha scritto:Ammazza elettrò..il libro cuore te fa na sega...
Daie che mo te vai a diverti .....
Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti