Secondo voi è vita?

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Secondo voi è vita?

Messaggioda bradpizza » mar lug 31, 2012 4:17 pm

si se stiamo ad ascoltare tutti i cammerieri del mondo facciamo 1 libbbbro tipo la bibbbbbia
anche io ho fatto il cammeriere qui ed è un bel lavoro di mmmmmmerda se il posto non è tuo
va bene giusto nei periodi di magra

ripeto

P.D.
yop
bradpizza

Messaggioda Waterman » mar lug 31, 2012 4:28 pm

i mmmmuratori bravi non fanno la fame......
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda zion » mar lug 31, 2012 4:30 pm

in liguria i cammerieri stagionali prendono 2500 euro ......

ma cammmerieri è lo scrittore siciliano di montalbano ?
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda bradpizza » mar lug 31, 2012 4:32 pm

si ma saettano come delle libellule fra i tavolini mica stanno con lo spino accceso tutto il giorno...coem qualcuno di sto forum millanta
yop
bradpizza

Messaggioda zion » mar lug 31, 2012 4:35 pm

si ma camminano e portano piatti 5 ore al giorno .................... non spaccano pietre in miniera ..............

pure i bagnini qui prendono minimo 2500 ........ e i bagnanti in pericolo li tiriamo fuori noi con i surf ......... e ho detto tutto ......
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda numero01 » mar lug 31, 2012 4:37 pm

a sto mondo non te regala un caz nessuno!io ho fatto il barista per 5 anni la sera sei cotto altro che andare a fare surf!stare in uff è una passegiata!
numero01

Messaggioda zion » mar lug 31, 2012 4:40 pm

Numero ... fidati che ti sbagli ... ovviamente dipende .......
io ho fatto lavori notturni ... ... dormi al mattino e hai tutto il pome libero ....... ora lavoro in uff ... la sera sono a pezzi ... sono lavori diversi non paragonabili e poi dipende dal tipo di lavoro

ho amici che guadagnano come me e lavorano dalle 18 alle 22 ................ vedi un po te ......
zion

Messaggioda Elettrone » mar lug 31, 2012 4:40 pm

Waterman ha scritto:i mmmmuratori bravi non fanno la fame......

Ti riporto quanto mi disse qualche settimana fa un mio amico muratore:
"ai tempi di Andreotti si facevano i soldi a palate, adesso purtroppo si muore di fame perchè ci sono i rumeni che lavorano per metà del prezzo"
:-D :-D

A parte gli imprenditori-muratori che lavorano insieme al gruppo di 3-4 persone (spesso stranieri) che hanno alle dipendenze, non è che veda muratori sfrecciare in ferrari anzi...è un lavoro duro, saltuario e con una concorrenza credo spietata.

Io propongo di fare i finti poveri, o meglio di fare i "finti finti-poveri", si parte con l'idea di avere un'ancora di salvezza in Italia o una rendita, si vivono quei mesi stupendi in un paradiso non occidentalizzato e poi si muore di fame quando ci si rende conto che non c'è rete di sicurezza XD
Elettrone

Messaggioda bradpizza » mar lug 31, 2012 4:42 pm

io lavoro di mano
yop
bradpizza

Messaggioda numero01 » mar lug 31, 2012 4:45 pm

zion ha scritto:Numero ... fidati che ti sbagli ... ovviamente dipende .......
io ho fatto lavori notturni ... ... dormi al mattino e hai tutto il pome libero ....... ora lavoro in uff ... la sera sono a pezzi ... sono lavori diversi non paragonabili e poi dipende dal tipo di lavoro

ho amici che guadagnano come me e lavorano dalle 18 alle 22 ................ vedi un po te ......

torneresti indietro?io no sabato domenica festivi sempre al chiodo,poi come dici tu sono lavori diversi non paragonabili,spesso lo stress da ufficio stanca di più che scaricare un camino di mattoni!
numero01

Messaggioda mahalo » mar lug 31, 2012 4:51 pm

Elettrone ha scritto:un mio amico muratore

Se per caso l'amico tuo ie va de fasse un impiccetto il mese di agosto...magari c'ha pure idraulico elettricista...famme sape...
mahalo

Messaggioda zion » mar lug 31, 2012 4:53 pm

a volte si a volte no ...
sarebbe bello poter fare entrambe le cose ... di sicuro farei il cameriere 5 ore per 2500 fidati ....
cmq in itlaia sono cazzi raga .... fatevi fare il culo che si guadagna bene !!!
zion

Messaggioda bradpizza » mar lug 31, 2012 4:55 pm

già fatto
ma ho speso tutto
yop
bradpizza

Messaggioda bradpizza » mar lug 31, 2012 4:55 pm

P.D.
yop
bradpizza

Messaggioda zion » mar lug 31, 2012 4:55 pm

ingordo !!! prendine di piu allora !!
zion

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...