Eccone un altro nuovo....

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Eccone un altro nuovo....

Messaggioda numero01 » mer ago 01, 2012 4:28 pm

Sensei ha scritto:
numero01 ha scritto:lo so lo so li c'è il panico di gente,ma qualche ondina dovrei prenderla lo stesso!e cmq 5 giorni me li faccio a lisbona e me tocca anda pure a fatima che la mia ragazza vuole andare a vede la madonna!poi se ti va mi dai qualche ristorantino carino dove andare a mangiare,anche se ho visto che li si mangia bene un pò daperutto!

beh 5 giorni a Lisbona non puoi non fare un salto al Guincho e a Costa de Caparica (chiedi praia Dragao Vermelho :wink: ) di mattina presto (io ti consiglio di andare alle 7.30/8) perché poi dalle 10.30 tra bagnanti e le scuole di surf diventa difficile oltre che pericoloso...

Ristorantini é pieno (soprattutto la zona del Bairro Alto). Nel centro di Lisbona i primi tre che mi vengono in mente sono:
Ramiro (zona Martin Moniz) per i crostacei
Oh Caldas (zona catedrale da sé) rua sao mamede
O Cantinho do Bem Estar: rua do norte (zona Bairro Alto)

Per la cena o prenoti e sei puntuale o vai presto (19.30-20) altrimenti rischi di dover aspettare un tempo abbastanza indeterminato....

thanks ma se fa la fila per mangiare pure in portogallo....non c'èra la crisi nera:)
numero01

Messaggioda Sensei » mer ago 01, 2012 5:22 pm

chicchinu ha scritto:we sensei :-D
senti io a fine sttembre e per la prima metà di ottobre staro' ad ericeira,e magari mi sposto a peniche pe ril rip curl pro se decido,comunque staro' di fronte a backdoor piu' o meno,se hai qualche consiglio in generale,soprattutto dove si va per non farsi paccare per tavole e macchina mi faresti un favore

we chiccinu :-D mi informo e ti mando um messaggio a fine agosto che oggi parto per le ferie e non ho modo di parlare con alcune persone che bazzicano spesso Ericeria e dintorni! :wink:
Sensei

Messaggioda Sensei » mer ago 01, 2012 5:25 pm

numero01 ha scritto:
Sensei ha scritto:
numero01 ha scritto:lo so lo so li c'è il panico di gente,ma qualche ondina dovrei prenderla lo stesso!e cmq 5 giorni me li faccio a lisbona e me tocca anda pure a fatima che la mia ragazza vuole andare a vede la madonna!poi se ti va mi dai qualche ristorantino carino dove andare a mangiare,anche se ho visto che li si mangia bene un pò daperutto!

beh 5 giorni a Lisbona non puoi non fare un salto al Guincho e a Costa de Caparica (chiedi praia Dragao Vermelho :wink: ) di mattina presto (io ti consiglio di andare alle 7.30/8) perché poi dalle 10.30 tra bagnanti e le scuole di surf diventa difficile oltre che pericoloso...

Ristorantini é pieno (soprattutto la zona del Bairro Alto). Nel centro di Lisbona i primi tre che mi vengono in mente sono:
Ramiro (zona Martin Moniz) per i crostacei
Oh Caldas (zona catedrale da sé) rua sao mamede
O Cantinho do Bem Estar: rua do norte (zona Bairro Alto)

Per la cena o prenoti e sei puntuale o vai presto (19.30-20) altrimenti rischi di dover aspettare un tempo abbastanza indeterminato....

thanks ma se fa la fila per mangiare pure in portogallo....non c'èra la crisi nera:)

la crisi te se magna qui purtroppo....é solo che questi posti sono dal piccolissimo (15 coperti) al piccolo (35/40) quindi sono spesso pieni. Altrimenti in generale non hai grossi problemi di fila da questo punto di vista :)
Sensei

Messaggioda Fleur » mer ago 01, 2012 5:41 pm

chicchinu ha scritto:we sensei :-D
soprattutto dove si va per non farsi paccare per tavole

se vuoi tavolette devi andare da semente local shaper di ericeira oppure se vuoi un gioiellino neoclassico vai qui:
http://www.magicquiver.com/
Fleur

Messaggioda chicchinu » mer ago 01, 2012 5:54 pm

si avevo pensato proprio a semente,ehi fleur in foto sembrano davvero dei gioielli ste tavole(quadsim :shock: anche se non la vedo troppo adatta per ericeira ad ottobre,ma è solo una mia idea)avevo idea di comprare una tavola dato che ho sentito che vogliono circa 20 euro al giorno per l'affitto,per poi rivenderla al surf shop prima di ripartire,anche perdendoci quegli 80-100 euro,che dici?
chicchinu

Messaggioda Fleur » mer ago 01, 2012 6:00 pm

chicchinu ha scritto: anche se non la vedo troppo adatta per ericeira ad ottobre

EH TU MICA DEVI SURFARE SEMPRE COXOS O PEDRA BLANCA, SE VAI A RIBEIRA L'ONDA E' MORBIDA
Fleur

Messaggioda chicchinu » mer ago 01, 2012 6:13 pm

senza nulla togliere a ribeira ma se vado li' mi tento spot come crazy left e backdoor,quindi una tavola come quella sarebbe buono affittarla un paio di giorni ,per stare piu' di relax,ma non credo l'affittino,e comunque quella pagina era piena di altre belle tavolette eh,tra cui l'80's :headbang: ma io cercavo di stare piu' in economia
chicchinu

Messaggioda Fleur » mer ago 01, 2012 6:40 pm

chicchinu ha scritto:senza nulla togliere a ribeira ma se vado li' mi tento spot come crazy left e backdoor,quindi una tavola come quella sarebbe buono affittarla un paio di giorni ,per stare piu' di relax,ma non credo l'affittino,e comunque quella pagina era piena di altre belle tavolette eh,tra cui l'80's :headbang: ma io cercavo di stare piu' in economia

secondo me se il mare pompa entri a pedra blanca e ti cachi sotto gli spot che hai detto non li conosco che ai miei tempi non c'erano
Fleur

Messaggioda Robb » mer ago 01, 2012 6:42 pm

Benvenuto Sensei!

@ Mahalo: ma com'è possibile che tuo fratello non ami il surf? è IMPOSSIBILE!! diglielo...
Robb

Messaggioda chicchinu » mer ago 01, 2012 6:46 pm

ahahaha sicuro che mi cago la mutanda ,pedra branca fa spavento ,comunque eccone uno se t'interessa http://www.youtube.com/watch?v=h0nje_4C ... re=related
chicchinu

Precedente

Torna a Bla Bla...