bradpizza ha scritto:cosa fai il tester di surf camp??
ho conosciuto gente che si è fatta 7 suf camp in tutta europa e manco sapeva mettersi in piedi con le tavole barconi da scuolamahalo ha scritto:bradpizza ha scritto:cosa fai il tester di surf camp??
Se posso...una curiosità senza polemica alcuna...ma dopo tutti sti surfcamp che cosa hai imparato? In quanto tempo?
chicchinu ha scritto:ho conosciuto gente che si è fatta 7 suf camp in tutta europa e manco sapeva mettersi in piedi con le tavole barconi da scuolamahalo ha scritto:bradpizza ha scritto:cosa fai il tester di surf camp??
Se posso...una curiosità senza polemica alcuna...ma dopo tutti sti surfcamp che cosa hai imparato? In quanto tempo?
numero01 ha scritto:no giusto per rientrare nel post,quanto chiedi per il camp,e il volo immagino che sia escluso?
invisible89 ha scritto:numero01 ha scritto:no giusto per rientrare nel post,quanto chiedi per il camp,e il volo immagino che sia escluso?
Il camp l'ho pagato 459€, t posso girare il tutto a 400€..
Per il voi dipende, se vuoi partire il 3 agosto, da Torino, fammi sapere che faccio anche il cambio nominativo..
numero01 ha scritto:invisible89 ha scritto:numero01 ha scritto:no giusto per rientrare nel post,quanto chiedi per il camp,e il volo immagino che sia escluso?
Il camp l'ho pagato 459€, t posso girare il tutto a 400€..
Per il voi dipende, se vuoi partire il 3 agosto, da Torino, fammi sapere che faccio anche il cambio nominativo..
era per sapere,io poi sono di roma ma c'ho vissuto 7 anni a torino!no perche un vole per fuerte ora come ora ce vogliono almeno 500 euri!consiglio spassionato,spostati il camp e vattelo a fare in autunno!
bradpizza ha scritto:cosa fai il tester di surf camp??
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite