CONSIGLIO PER ACQUISTO TAVOLA (lo so, l'ennesimo topic...)

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Re: CONSIGLIO PER ACQUISTO TAVOLA (lo so, l'ennesimo topic..

Messaggioda mahalo » ven ago 03, 2012 1:56 pm

Waterman ha scritto:
mahalo ha scritto:Mhà...a me sti egg no mi piacciono per niente, li trovo lenti e pesanti da girare...ne ho provati un paio e no mi sono proprio piaciuti...invece i fish twinfin mi fanno spacca...veloci, stabili, mi danno la sensazione di una serfata "libera" invece gli egg no...come se avessero bisogno sempre di un'onda della madonna dietro...invece sti fishotti vanno una bomba...oppure vai di minisimmons che non ho mai provato...pero a sentire i commenti...ispira

anch'io sono amante dei fish, ma un ovetto singlefin lo proverei volentieri.....li è tutto stile :-D

Sicuramente a me hanno fatto cagare perché non so capace eh...poi anche fossi capace di impostare una bella traiettoria lunga pe fa i curvoni larghi ...ma... ma ndo li faccio che serfo sempre posti in cui devi sta attaccato alla schiuma?
mahalo

Messaggioda Malegria » ven ago 03, 2012 4:08 pm

Come si fa a postare una foto???
Malegria

Messaggioda Malegria » mer set 05, 2012 12:55 pm

L'ho presa! FUSION EGG 6.4 (X 21 X 2 11/16). Dalla forma è uguale al wombat, ovviamente cambiano i materiali e quindi (soprattutto) il peso...ma costa 1/4 del bear! (tra l'altro l'ho trovata in offerta)...

Per adesso ho fatto solo un'uscita con un maraccio, ho preso una decina di schiumoni e mi sono alzato in piedi 2 volte...MA CE LA FARO'!!

:headbang:
Malegria

Messaggioda mahalo » mer set 05, 2012 2:49 pm

Malegria ha scritto:L'ho presa! FUSION EGG 6.4 (X 21 X 2 11/16). Dalla forma è uguale al wombat, ovviamente cambiano i materiali e quindi (soprattutto) il peso...ma costa 1/4 del bear! (tra l'altro l'ho trovata in offerta)...

Per adesso ho fatto solo un'uscita con un maraccio, ho preso una decina di schiumoni e mi sono alzato in piedi 2 volte...MA CE LA FARO'!!

:headbang:

Se vedemo tra un paio de mesi sul mercatino...hihihi... :-D
mahalo

Messaggioda Malegria » mer set 05, 2012 4:25 pm

:lol:
Ehm... :roll:
Malegria

Messaggioda jena » lun apr 20, 2015 5:59 pm

Scuda se resumo questo vecchio post, volevo un tuo feedback sulla fusion
jena

Precedente

Torna a Tecnica