minisimmons rails?

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Re: minisimmons rails?

Messaggioda kobrinsky » gio feb 09, 2012 5:17 pm

....Mahalo tu hai iniziato a soerimentare con le tavole rotte e recuperate? vuoi postare qualcosa qui? dai che partire dagli esempi è sempre un bel punto di inizio.......
siempre bebemos mas cerveza dela que podemos tragar, vaya puta borrachera ........
kobrinsky

Messaggioda mahalo » gio feb 09, 2012 10:04 pm

kobrinsky ha scritto:....Mahalo tu hai iniziato a soerimentare con le tavole rotte e recuperate? vuoi postare qualcosa qui? dai che partire dagli esempi è sempre un bel punto di inizio.......

Purtroppo ancora no ...visto che non c'è tutta st'abbondanza di tavole da recuperare...cioè tante persone che mi cercano e che mi propongono cose ma poi spariscono nel nulla...forse li spavento...mhà... :confused:
Ciao!
mahalo

Messaggioda kobrinsky » ven ago 03, 2012 4:03 pm

finalmente l'ho finita .... come prima esperienza non mi posso lamentare ma c'è molto da migliorare......eh eh l'ho fatta già abbozzata così è più vissuta eh eh ......scherzi a parte prendere conoscenza dei materiali e del loro comportamento è fondamentale.....anzi se qualcuno mi dice come evitare di far ritirare troppo l'epossidica nell'ultima mano di finitura, lo ringrazio?

http://imageshack.us/photo/my-images/407/foto0163s.jpg/

comunque vi saluto e vado in ferie giusto in tempo e in cerca ......... disperata di onde cazzo ...... :supergrin:

ciao a tutti
siempre bebemos mas cerveza dela que podemos tragar, vaya puta borrachera ........
kobrinsky

Messaggioda Fleur » ven ago 03, 2012 5:02 pm

bella! cosi a prima vista lo shape mi ricorda molto quella di christenson.
Fleur

Messaggioda kobrinsky » ven ago 03, 2012 5:15 pm

bella sono andato a vederla ..... ma la mia è molto più classica in tutto outline, rails.... più semplice da realizzare
kobrinsky

Messaggioda kobrinsky » lun ago 27, 2012 3:26 pm

ciao a tutti di ritorno dall'isola, tavola provata ....nonostante la realizzazione grossolana dello shape (prima tavola) e l'esecuzione del sottoscritto trovo il minismmons una bella tavola veloce manovrabile e con ottima gallegiabilità......poi ho ripreso il mio ovetto 6'3 e mi ci sono trovato ancora meglio....inoltre nelle giornate scarse il mini si è rivelato veramente provvidenziale........comunque brutta sarà brutta ma averla fatta da me mi ha fatto godere come una bestia
kobrinsky

Precedente

Torna a Tecnica