Uffff.....ma porca....

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Uffff.....ma porca....

Messaggioda Sensei » lun ago 27, 2012 6:05 pm

Ieri condizioni giuste giuste per la mia pippezza, 80cm non troppo forti che non ti si chiudono sulle spalle, poca gente nello spot e quasi tutti sul pippetta andante...e io che ti combino? 2 ore passate tra wipe-out e ingavonate....mah...e pensare che il giorno prima con mare molto piú merdoso riuscivo a farmi pareti a destra e a sinistra senza grossi problemi.... :banghead:

....ho un'incazzatura che metá basta per arrivare alla prossima surfata con la bava alla bocca :evil: :evil: :evil:

sará anche vero che sono solo 10 mesi che faccio surf peró proprio non riesco a spiegarmi come si possa surfare in maniera cosí diversa nell'arco di 2 giorni...capirei se le condizioni del mare fossero estremamente diverse o in spot diversi ma purtroppo non é questo il caso.....uffff....depressione....
Sensei

Re: Uffff.....ma porca....

Messaggioda Elettrone » lun ago 27, 2012 7:35 pm

succede :-D
il wipeout ci sta, l'ingavonata però se non hai cambiato tavola è un pò più raro.
Posso darti un consiglio che mi è stato dato e che ho fatto mio anche se al tempo mi sembrava un'esagerazione da invasati: quando si entra in acqua bisogna rimanere concentrati. Lo so, sembra una pazzia, soprattutto per uno come me che gli piace cazzeggiare e fare 2 chiacchiere sulla lineup, però tutte le volte che ho messo in pratica il consiglio è andata benissimo!
Elettrone

Messaggioda Sensei » mar ago 28, 2012 12:32 am

Elettrone ha scritto:succede :-D
il wipeout ci sta, l'ingavonata però se non hai cambiato tavola è un pò più raro.
Posso darti un consiglio che mi è stato dato e che ho fatto mio anche se al tempo mi sembrava un'esagerazione da invasati: quando si entra in acqua bisogna rimanere concentrati. Lo so, sembra una pazzia, soprattutto per uno come me che gli piace cazzeggiare e fare 2 chiacchiere sulla lineup, però tutte le volte che ho messo in pratica il consiglio è andata benissimo!

hai proprio ragione! infatti tutte le volte che vado da solo e cazzeggio poco o niente riesco a surfare meglio di quando sto con gli amici o con mia moglie! :surf:
Sensei

Messaggioda bradpizza » mar ago 28, 2012 12:07 pm

che fossi stanco dal giorno prima?
capita
yop
bradpizza

Torna a Bla Bla...