L'italia è sempre l'Italia (nelle cose peggiori)

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

L'italia è sempre l'Italia (nelle cose peggiori)

Messaggioda Elettrone » lun ago 27, 2012 7:41 pm

Piccolo sfogo doveroso sullo schifo del nostro paese.
Sono tornato venerdì da Arugam Bay, Sri Lanka: lì sono poveri davvero, gente che vive nelle case fatte di foglie di palma intrecciate e si lava con l'acqua tirata su dal pozzo; eppure in ogni spot visitato potevi lasciare lo zaino sulla spiaggia con cellulare, soldi, occhiali, vestiti, gopro cazzi e mazzi e stavi sicuro che al ritorno trovavi tutto.
Oggi sono andato la mattina presto a surfare la scaduta al castello di S.Severa, esco dall'acqua e.....non c'erano più le ciabbatte, se l'erano fregate (snobbando invece il telo da mare :-D )!!!
Mi sono sentito veramente Ametrano di "Bianco, rosso e verdone" che dalla Germania torna in Italia a votare e ad ogni sosta gli fregano qualcosa...altro che luoghi comuni, siamo un popolo di furbetti e ladri. che tristezza.
Elettrone

Re: L'italia è sempre l'Italia (nelle cose peggiori)

Messaggioda Elettrone » lun ago 27, 2012 7:46 pm

ciabbatte con 3 b ( e v'assicuro che non erano certo appettibili, diaciamo che a me avrebbe fatto schifo metterci il piede se non fossero state le mie!) :x
Elettrone

Messaggioda numero01 » lun ago 27, 2012 7:58 pm

È stato Monti:)
battaglia persa in italia t'inculano pure sul resto al bar!a fortlotherday florida mi hanno riconsegnato il portafoglio con 4 carte di credito cel e 100 dollari!
numero01

Messaggioda mahalo » lun ago 27, 2012 9:41 pm

Elettrone ha scritto:Mi sono sentito veramente Ametrano

Pasqvale Frühstück an dich!!! Hahahahahah lui piegato col rasoio...oddio elettrò me fai taià...scolta il minimal è in eps e quindi già sai... il fish te lo faccio prima che posso....per fortuna hai la nuova tavoletta :-D
Ma poi com'è andata? Ti sei trovato bene? Sei andato con Ruwan? Per la tavola come hai fatto poi? Di di di che sn curioso... :-D
Ciao!
mahalo

Messaggioda Elettrone » mer ago 29, 2012 12:05 pm

mahalo ha scritto:
Elettrone ha scritto:Mi sono sentito veramente Ametrano

Pasqvale Frühstück an dich!!! Hahahahahah lui piegato col rasoio...oddio elettrò me fai taià...scolta il minimal è in eps e quindi già sai... il fish te lo faccio prima che posso....per fortuna hai la nuova tavoletta :-D
Ma poi com'è andata? Ti sei trovato bene? Sei andato con Ruwan? Per la tavola come hai fatto poi? Di di di che sn curioso... :-D
Ciao!

è andata bene, non ho mai trovato la mareggiata del secolo però non c'è stato un giorno in cui non sono entrato!
E poi affitando la tavola in loco potevo scegliere la più adatta per le condizioni...per farti capire sono passato da una firewire alternator 5'10 (tiratissima e incontrollabile per i miei gusti) a un long 9' con pinnone da noseriding passando per tutte le tavole che riuscivo a provare :-D. Quando ho avuto in mano questa firewire nuova di pacca a 7€ al giorno ho troppo pensato a quei ladri della surf expo :-D
Arugam bay (baby point) ha una destra facilissima franante, l'unica pecca è la qualità dell'acqua discutibile e l'affollamento esagerato (50 persone in acqua in media e non esistono precedenze o file, ho visto partire 4 persone sulla stessa onda :shock: a distanza di un metro l'uno dall'altro...e infatti tutti i miei amici hanno riportato danni alle tavole :-D).
Lightpoint e peanut farm invece sono posti fantastici con acqua pulitissima e nessuno in acqua, peanut farm è addirittura "troppo bella per essere vera".
Sono andato con uno degli scagnozzi di Ruwan, è andato tutto liscio ;)
Se il mondo fosse più piccolo ci tornerei anche il prossimo anno ma c'è così tanto da vedere :headbang:

PS: Per la tavola, quando hai fatto chiamami o mandami un sms
Elettrone

Torna a Bla Bla...