mahalo ha scritto:Elettrone ha scritto:Mi sono sentito veramente Ametrano
Pasqvale Frühstück an dich!!! Hahahahahah lui piegato col rasoio...oddio elettrò me fai taià...scolta il minimal è in eps e quindi già sai... il fish te lo faccio prima che posso....per fortuna hai la nuova tavoletta
Ma poi com'è andata? Ti sei trovato bene? Sei andato con Ruwan? Per la tavola come hai fatto poi? Di di di che sn curioso...
Ciao!
è andata bene, non ho mai trovato la mareggiata del secolo però non c'è stato un giorno in cui non sono entrato!
E poi affitando la tavola in loco potevo scegliere la più adatta per le condizioni...per farti capire sono passato da una firewire alternator 5'10 (tiratissima e incontrollabile per i miei gusti) a un long 9' con pinnone da noseriding passando per tutte le tavole che riuscivo a provare
. Quando ho avuto in mano questa firewire nuova di pacca a 7€ al giorno ho troppo pensato a quei ladri della surf expo
Arugam bay (baby point) ha una destra facilissima franante, l'unica pecca è la qualità dell'acqua discutibile e l'affollamento esagerato (50 persone in acqua in media e non esistono precedenze o file, ho visto partire 4 persone sulla stessa onda
a distanza di un metro l'uno dall'altro...e infatti tutti i miei amici hanno riportato danni alle tavole
).
Lightpoint e peanut farm invece sono posti fantastici con acqua pulitissima e nessuno in acqua, peanut farm è addirittura "troppo bella per essere vera".
Sono andato con uno degli scagnozzi di Ruwan, è andato tutto liscio ;)
Se il mondo fosse più piccolo ci tornerei anche il prossimo anno ma c'è così tanto da vedere
PS: Per la tavola, quando hai fatto chiamami o mandami un sms