insomma sto wknd

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: insomma sto wknd

Messaggioda bradpizza » lun set 03, 2012 12:19 pm

le freccette del lamma dovrebbero essere il vento (credo)...
comunque sia io non sono un meterologo e non ho voglia di sbattere via soldi e tempo e giornate di lavoro...
mi affido ai siti...sinceramente se dovessi guardare un sito ex il lamma e decidere...boh forse me ne starei a casa...
sono anni che vado in liguria e a memoria mia ho seccato una volta e una volta era troppo grosso nello spot che avevo scelto
yop
bradpizza

Messaggioda lorcar » lun set 03, 2012 12:20 pm

il che mi porta ad un'altra domanda, per cercare di capire come avete risolto voi la vostra vita in relazione al surf...
se la moglie/famiglia vi blinda per un impegno, voi dite di si per tempo, e poi quel giorno fa onda,
che fate? divorziate?
lorcar

Messaggioda Waterman » lun set 03, 2012 12:20 pm

venerdi spettacolo.........mi scende una lacrimuccia a ripensarci....
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda lorcar » lun set 03, 2012 12:22 pm

bradpizza ha scritto:le freccette del lamma dovrebbero essere il vento (credo)...

se selezioni "onda" le freccette dovrebbero indicare la direzione della mareggiata, se selezioni "vento a 10m" dal menu è il vento
lorcar

Messaggioda bradpizza » lun set 03, 2012 12:26 pm

ok allora riolviamola così
se il viola-rosso si avvicina alla liguaria ci dovrebbe essere onda
se si allontana c'è onda in corsica...

se ho preso un impegno direi che al 80% rispeto l'impegno...
per esempio di solito preferisco fare la surfata infrasettimanale...stacchi col lavoro e c'è meno rompimenti di coglioni
yop
bradpizza

Messaggioda maqu » lun set 03, 2012 12:29 pm

brad cosa vuol dire

P.D.

comunque surfreport prende i dati dal meteo.it, credo sia una filiazione di quello....
maqu

Messaggioda Waterman » lun set 03, 2012 12:33 pm

lorcar ha scritto:il che mi porta ad un'altra domanda, per cercare di capire come avete risolto voi la vostra vita in relazione al surf...
se la moglie/famiglia vi blinda per un impegno, voi dite di si per tempo, e poi quel giorno fa onda,
che fate? divorziate?

studi le previsioni e cerchi di prendere impegni per quando pensi NON ci sia onda.....se toppi amen......aspetti la mareggiata dopo.
Io ho risolto così anche perchè non ho trovato soluzione diversa :-D , ma tra me e il mare ci sono 20mt...........per i foresti è un problemone ben noto e trattato in più 3d.

e comunque alcuni impegni si possono rimandare....certo Lorcar che se aspetti di avere la certezza di entrare in acqua per almeno mezza giornata con la condizione giusta cambia pure sport....senza polemica, ma con la consapevolezza che è uno sbattimento infinito sto maledetto stile di vita.
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda lorcar » lun set 03, 2012 12:43 pm

lo so lo so, purtroppo!
pero' 6 ore di macchina non sono banali, l'ho fatto una volta arrivando la mattina presto e ripartendo al tramonto, ed ero cotto, stracotto. Invece dormendo è tutta un'altra cosa. Poi considera che mi muovo da solo, per cui è na mezza rottura (il viaggio) e non c'è nessuno a tenermi sveglio
lorcar

Messaggioda mahalo » lun set 03, 2012 1:34 pm

Io lo dico prima direttamente che dipende se se move er mare....se l'impegno ormai l'ho preso e fa onda bella bella no me frega un cazzo dell'impegno (a meno che non siano impegni coi miei bambini) e vado serenamente a serfare...se c'è onda mediocre magari mi evito la fig di merda... :-D
Per venire al topic sto w-e ho serfato una doppia session sabato mattina e pomeriggio fino a tardi...le previ hanno toppato la scaduta almeno sul lazio ...ha regolarizzato solo sul tardo tardo pomeriggio ma ormai avevo i crampi pure ar culo e so dovuto uscire quando mi si è bloccato il quadricipite...hahah... :-D
Cmq la mattina c'erano 3ft scarsi ma potenti e un po incasinati il pome un po piu piccolo e moscio ma col fish sudafricanoindonesiano pii quasiasi cosa si muova... :-D
mahalo

Messaggioda Maremmano » lun set 03, 2012 1:37 pm

secondo me PD è l'acronimo di Per Dindirindina o Per Disabili o ancora Porco Dinci....
lascia una soglia interpretativa molto ampia...
comuuunque venerdì sera era da ssssega... e idem sabato ma non sono potuto andare ;'(
Maremmano

Messaggioda bradpizza » lun set 03, 2012 2:01 pm

hi hi
non si possono offendere le religioni altrui sui forum
yop
bradpizza

Messaggioda maqu » lun set 03, 2012 2:40 pm

AHAHHAAHAHAAHAH... got it... era da sega ma non in versilia, troppo attivo no?
maqu

Messaggioda lorcar » lun set 03, 2012 2:51 pm

mahalo
ho capito che sto coso che ti sei portato è na nave, ma è manovrabile? o lo usi come long? io tutte le volte ch ho avuto tavole troppo voluminose era come se surfassi sull'acqua, e affondare il rail era difficile per il miei 70kg rachitici

inoltre, come hai conciliato surf e famiglia? a me sembra che se avessi dei figli surferei ancora meno di quanto surfo ora...
lorcar

Messaggioda maqu » lun set 03, 2012 3:02 pm

lorcar ma per curiosita' tu cosa surfi (tavola intendo)?

rispetto ai figli... da quando sono diventato padre surfo di piu' e meglio, non di meno.... meno vita di merda e piu' vita sana=surf piu' serio...
maqu

Messaggioda bradpizza » lun set 03, 2012 3:04 pm

ragà...ma non hai ancora i figli e già ti preoccupi?
da quello che ho capito m. ha figli ma non abita a casa di dio...quindi se la gioca in pseudo tranquillità...anzi ha portato tutti a bali quindi sono già entrati in sintonia...
yop
bradpizza

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...