insomma sto wknd

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: insomma sto wknd

Messaggioda lorcar » lun set 03, 2012 3:06 pm

bradpizza ha scritto:ragà...ma non hai ancora i figli e già ti preoccupi?
da quello che ho capito m. ha figli ma non abita a casa di dio...quindi se la gioca in pseudo tranquillità...anzi ha portato tutti a bali quindi sono già entrati in sintonia...

certo, mi preoccupo proprio perchè non li ho, dopo mica li ammazzi

Maqu, io ho un flyer 6'1, e un Black Knight Quad 2 5'8'', mi galleggiano piu o meno uguali
lorcar

Messaggioda Maremmano » lun set 03, 2012 3:07 pm

brad mi stai tanto simpatico ma non ci si capisce veramente una sega di quello che scrivi...
Maremmano

Messaggioda maqu » lun set 03, 2012 3:10 pm

@lorcar: belle...
maqu

Messaggioda bradpizza » lun set 03, 2012 3:12 pm

traduco...
mahalo ha figli ma va a surfare spesso perchè (credo) abita vicino al mare e quindi non ha problemi con la famiglia. Anzi egli porta tutta la famiglia a bali e si sono divertiti un mondo perchè sono già entrati nell'ottica del serf
yop
bradpizza

Messaggioda maqu » lun set 03, 2012 3:13 pm

ho guardato in rete... paiono tavole spettacolari...

per i figli gli compri uno spugnone per le schiume a riva e sei a posto...
maqu

Messaggioda lorcar » lun set 03, 2012 3:22 pm

infatti le tavole sono buone, sono io una schiappa!
lorcar

Messaggioda mahalo » lun set 03, 2012 3:25 pm

lorcar ha scritto:mahalo
ho capito che sto coso che ti sei portato è na nave, ma è manovrabile? o lo usi come long? io tutte le volte ch ho avuto tavole troppo voluminose era come se surfassi sull'acqua, e affondare il rail era difficile per il miei 70kg rachitici

inoltre, come hai conciliato surf e famiglia? a me sembra che se avessi dei figli surferei ancora meno di quanto surfo ora...

Guarda è super manovrabile lungi da me usarlo come un long anche perché se fermerebbe...quindi lo devi sempre pompa ma risponde bene al pompaggio e gira abbastanza stretto...certo non è una dumpster diver...ma sti cazzi...
Guarda il mio è 2 5/8 spesso quindi niente di esagerato per il mio peso piu vicino ai 90 che agli 80 e quindi i rail li affondi senza problemi...la cosa figa è che co sto coso te droppano col long cristosanto...è na sensazione strana...
Capisco qllo che dici dei rail è una sensazione che ho provato anche io...devi trovare il giusto compromesso tra larghezza e spessore...diciamo che io sto capendo che mi piacciono le tavole magari largotte ma no troppo spesse. Se me lo dovessi far rifare gli toglierei qualche pollice di lunghezza e il resto uguale lo farei 6'3 x 22 x 2 5/8 se tu pesi 70 kg potresti resta su misure simili solo magari spessore 2 3/8 e rail cicciotti...così avresti il superfish anche tu...hihihi...oh perdonatemi se ho sparato misure a cazzo ....ho fatto un calcolo a occhio... :zot:
Per la famiglia...guarda io sono separato e i figli ce li ho con la mia ex...cmq qdo sto con loro sto piu in acqua di qdo sto da solo dato che serfano pure loro :-D
Purtroppo a Bali non li ho potuti portare con me ma in italia ogni volta che c'è onda e stanno con me li porto. Quest'anno dovevamo andare a Somo una settimana (la prox) ma purtroppo non ho potuto farlo a causa del lavoro...
mahalo

Messaggioda Tahoo » lun set 03, 2012 8:14 pm

maqu ha scritto:AHAHHAAHAHAAHAH... got it... era da sega ma non in versilia, troppo attivo no?

Sabato mattina era molto attivo in Versilia.
Appena arrivato al mare sono andato al Lido, ma era veramente impossibile, mentre scendendo verso Viareggio (proprio in fondo) lo spot è più protetto e la mattinata non è stata affatto male...
Tahoo

Precedente

Torna a Bla Bla...