lorcar ha scritto:mahalo
ho capito che sto coso che ti sei portato è na nave, ma è manovrabile? o lo usi come long? io tutte le volte ch ho avuto tavole troppo voluminose era come se surfassi sull'acqua, e affondare il rail era difficile per il miei 70kg rachitici
inoltre, come hai conciliato surf e famiglia? a me sembra che se avessi dei figli surferei ancora meno di quanto surfo ora...
Guarda è super manovrabile lungi da me usarlo come un long anche perché se fermerebbe...quindi lo devi sempre pompa ma risponde bene al pompaggio e gira abbastanza stretto...certo non è una dumpster diver...ma sti cazzi...
Guarda il mio è 2 5/8 spesso quindi niente di esagerato per il mio peso piu vicino ai 90 che agli 80 e quindi i rail li affondi senza problemi...la cosa figa è che co sto coso te droppano col long cristosanto...è na sensazione strana...
Capisco qllo che dici dei rail è una sensazione che ho provato anche io...devi trovare il giusto compromesso tra larghezza e spessore...diciamo che io sto capendo che mi piacciono le tavole magari largotte ma no troppo spesse. Se me lo dovessi far rifare gli toglierei qualche pollice di lunghezza e il resto uguale lo farei 6'3 x 22 x 2 5/8 se tu pesi 70 kg potresti resta su misure simili solo magari spessore 2 3/8 e rail cicciotti...così avresti il superfish anche tu...hihihi...oh perdonatemi se ho sparato misure a cazzo ....ho fatto un calcolo a occhio...
Per la famiglia...guarda io sono separato e i figli ce li ho con la mia ex...cmq qdo sto con loro sto piu in acqua di qdo sto da solo dato che serfano pure loro
Purtroppo a Bali non li ho potuti portare con me ma in italia ogni volta che c'è onda e stanno con me li porto. Quest'anno dovevamo andare a Somo una settimana (la prox) ma purtroppo non ho potuto farlo a causa del lavoro...