Mammamia...allora se la mettiamo su sto piano...se taylor knox fa i circuiti con la kettle e va skeità...liard hamilton idem...kolohe andino lo stesso, chris ward...no vabbè lui ingurgita pinte di birra...hahah..cmq tutti i pro che io sappia non si allenano in piscina per il serf...ma fanno i circuiti e altre robe...
Senza nulla togliere a cravarezza che è bravissimo e pure simpatico mi sembra così a pelle ma un po diverso parlare di Andino e Cravarezza no?
Poi sei sicuro che sia l'allenamento che fa lui?? Mmmmhhh ho forti dubbi...
Forse lo propone per chi è completamente fuori forma?
E la tua libera interpretazione di usare il pull buoy "perché tanto le gambe non servono" non si può sentire...fattelo di...
Guarda ti parlo da ex nuotatore e allenatore...una vita passata dentro e fuori le corsie quindi direi che qualcosina sul nuoto posso dirla eh...dato che ancora continuo a nuotare e il nuoto è stato letteralmente la mia vita...dato che ancora faccio robetta pesante tipo i 4 misti...dato i miei allenamenti non sono mai meno di 4 km in 50 min...dato che sui 50 delfino riesco ancora sotto i 29 secondi a 41 anni...ma non lo dico per vantarmi (anche perché non è che sia sto gran tempo...hihihhi) pero è semplicemente la verità di qllo che faccio ma cmq ho premesso tutto sto pippone per dire che nonostante questo se esco col mare un po cazzuto tutto il mio allenamento di nuoto me lo stoppo al cazzo fidati...che dopo 80 bracciate e 5 duckdive già sei sventrato...
Mo arrivi tu a insegna e spara sentenze...ma vai vai abassa le penne e spara meno stronzate