Allenamento!!

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Allenamento!!

Messaggioda bradpizza » ven set 07, 2012 2:01 pm

# sensei
diciamo che non ho mangiato molto...
carrapateira (non so se sei già stato) merita parecchio...poi ti dico che a me è girata bene con onde adatte al mio livello, non credo sia sempre così
ho dei ricordi di una decina di anni fa a praia del guincho in cui mi sono lanciato dentro con il body senza muta...onde over head...se avessi beccato una roba del genere non credo che mi sarei divertito

#nico88
l'ho letto anche io il link a cui fai riferimento
ma quello che infastidice almeno il sottoscritto sono i cammenti tuoi...
ex: le gambe non servono...etc...
secondo me è il tuo approcio a peccare di supponenza...
sei al limite del fake per le cose che scrivi...
vedi anche quello che hai risposto a sette...
yop
bradpizza

Messaggioda mahalo » ven set 07, 2012 2:03 pm

Mammamia...allora se la mettiamo su sto piano...se taylor knox fa i circuiti con la kettle e va skeità...liard hamilton idem...kolohe andino lo stesso, chris ward...no vabbè lui ingurgita pinte di birra...hahah..cmq tutti i pro che io sappia non si allenano in piscina per il serf...ma fanno i circuiti e altre robe...
Senza nulla togliere a cravarezza che è bravissimo e pure simpatico mi sembra così a pelle ma un po diverso parlare di Andino e Cravarezza no?
Poi sei sicuro che sia l'allenamento che fa lui?? Mmmmhhh ho forti dubbi...
Forse lo propone per chi è completamente fuori forma?
E la tua libera interpretazione di usare il pull buoy "perché tanto le gambe non servono" non si può sentire...fattelo di...
Guarda ti parlo da ex nuotatore e allenatore...una vita passata dentro e fuori le corsie quindi direi che qualcosina sul nuoto posso dirla eh...dato che ancora continuo a nuotare e il nuoto è stato letteralmente la mia vita...dato che ancora faccio robetta pesante tipo i 4 misti...dato i miei allenamenti non sono mai meno di 4 km in 50 min...dato che sui 50 delfino riesco ancora sotto i 29 secondi a 41 anni...ma non lo dico per vantarmi (anche perché non è che sia sto gran tempo...hihihhi) pero è semplicemente la verità di qllo che faccio ma cmq ho premesso tutto sto pippone per dire che nonostante questo se esco col mare un po cazzuto tutto il mio allenamento di nuoto me lo stoppo al cazzo fidati...che dopo 80 bracciate e 5 duckdive già sei sventrato...
Mo arrivi tu a insegna e spara sentenze...ma vai vai abassa le penne e spara meno stronzate :-D
mahalo

Messaggioda bradpizza » ven set 07, 2012 2:12 pm

quoto come mai non quotato
yop
bradpizza

Messaggioda bradpizza » ven set 07, 2012 2:14 pm

quoto come mai non ho quotato
yop
bradpizza

Messaggioda nico88 » ven set 07, 2012 2:37 pm

spara meno stronzata va, phelps recordo delfino del mondo Nei 100m delfino stabilì con 51"47 significa che te sei solo 5 secondi in meno del campione del mondo con 20 anni di piu. ma nn dire stronzare va, e vola basso te re di nessuno e niete :headbang:
nico88

Messaggioda lorcar » ven set 07, 2012 2:42 pm

vi trovo tonici come al solito :-)

quello che dice Mah sulla duckdive mi fa venire in mente questo per voi esperti:
esiste un allenamento specifico per la duckdive? mi sono stati suggerito piegamenti sulle braccia (aka: flessioni) sulla swiss ball

cosa dite? alternative?
lorcar

Messaggioda bradpizza » ven set 07, 2012 2:52 pm

che dire hai capito tutto...al volo come sempre...
yop
bradpizza

Messaggioda bradpizza » ven set 07, 2012 2:55 pm

azz pensate a d avere un figlio così...io tornavo a casa la sera solo per bastonarlo...
yop
bradpizza

Messaggioda nico88 » ven set 07, 2012 2:56 pm

certo nn ci vuole molto a capirlo che siete solo dei montati e pensano di sapere tutto loro,i re dei mari.
uno addirittura a 41 anni fa quasi la barba a phelps hhahahah troppo forti ahahahah
nico88

Messaggioda mahalo » ven set 07, 2012 2:58 pm

nico88 ha scritto:spara meno stronzata va, phelps recordo delfino del mondo Nei 100m delfino stabilì con 51"47 significa che te sei solo 5 secondi in meno del campione del mondo con 20 anni di piu. ma nn dire stronzare va, e vola basso te re di nessuno e niete :headbang:

HAHAHAHAH...ancora insisti....sei davvero una caso disperato cazzo...l'idiozia fatta persona...
Veramente sei incommentabile...ti rispondo solo per smerdarti anche se a dire il vero è come sparare sulla croce rossa... :-D
Primo errore non sto 5 secondi sotto ma SOPRA ...
Secondo un conto sono i 100 delfino in vasca lunga un conto i 50 in vasca corta.
Terzo ammesso e non concesso che si possano fare certi paragoni che solo un cerebroleso può partorire..cmq 5 secondi su un 50 sono un'eternità ma tu sei un IGNORANTE e pensi siano pochi...HAHAHAHAHAHAH...
Quarto se è per quello ti assicuro che non sono un fenomeno anzi c'è gente che con 10 anni piu di me fa ancora 26/27 secondi...mentre tu sei solo un ignorante e presuntuoso saputello del cazzo...perché hai letto 2 e dico 2 stronzate stai qui a fare il professorino dei miei coglioni...
Vatte a seppellì imbecille
mahalo

Messaggioda mahalo » ven set 07, 2012 2:58 pm

nico88 ha scritto:certo nn ci vuole molto a capirlo che siete solo dei montati e pensano di sapere tutto loro,i re dei mari.
uno addirittura a 41 anni fa quasi la barba a phelps hhahahah troppo forti ahahahah

STAI ZITTO COGLIONE
mahalo

Messaggioda bradpizza » ven set 07, 2012 2:59 pm

zio caro avete in mente paolone di sette chili in sette giorni...?
me lo vedo così

http://www.youtube.com/watch?v=biemljYLoPs
yop
bradpizza

Messaggioda mahalo » ven set 07, 2012 3:00 pm

bradpizza ha scritto:azz pensate a d avere un figlio così...io tornavo a casa la sera solo per bastonarlo...

...hihihihi :-D
mahalo

Messaggioda nico88 » ven set 07, 2012 3:00 pm

to,,,,,e io che pensavo che le bastonate facessero parte del vostro allenamento speciale :lol:
nico88

Messaggioda bradpizza » ven set 07, 2012 3:02 pm

va be questo qui non lo fa finire più nessuno
è un fiume in piena...
che ve devo di'? rassegnamoci (NOI) e poveretti i suoi genitori...
yop
bradpizza

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...