Sentimenti e tempo perduto

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Sentimenti e tempo perduto

Messaggioda Sette » ven set 07, 2012 8:39 am

Molti di voi sono giovani..
io vado per i 36 , ho incontrato il surf solo 1 anno fa.....ho scoperto da poco che ci si puo' rovinare la vita con una donna scelta male e con la paura di lasciarla sono diventato vecchio....
vorrei dirvi di seguire le scelte giuste,cercare di farlo almeno...molte volte le cose banali si rivelano gravi errori.
Il surf vi aiutera' a farlo credo..e quando pensate di essere convinti riflettete ancora un po.
vorrei dirvi che c'e' sempre una donna migliore della nostra e di non avere paura a mettere fine ad un rapporto..
vorrei dirvi di risparmiare soldi il piu possibile se potete..perche' servono un macello tipo alla mia eta...ma tanto tanto..

per ultimo mi immagino le vostre facce a leggere queste cose.. come ero io a 20 anni che dicevo ma questo che caxxo dice...

dovete cercare ..e trovare a tutti i costi le emozioni per voi.
con lo sport, con le donne giuste e con il lavoro.
cosi sarete felici alla mia eta'.
Sette

Re: Sentimenti e tempo perduto

Messaggioda Elettrone » ven set 07, 2012 9:05 am

quanto ti sei svegliato male stamattina :-D
mi dispiace per i tuoi problemi, se ti può consolare penso che sei ancora abbastanza giovane per cambiare quello che vuoi, non credo che 36 anni sia l'età per tirare le somme XD
a meno che tu non abbia u mutuo a 40 anni, 4 figli, un matrimonio e la comunione dei beni con l'arpia :-D :-D
dai che tutto s'aggiusta!
alle brutte c'è sempre la latitanza bangkok e chi s'è visto s'è visto venitemi a prendere ahahah
Elettrone

Messaggioda bradpizza » ven set 07, 2012 9:14 am

??
yop
bradpizza

Messaggioda bradpizza » ven set 07, 2012 9:25 am

ogni giorno è buono per ricominciare...
yop
bradpizza

Messaggioda nico88 » ven set 07, 2012 9:39 am

io ho 24 anni e a volte mi sento in gabbia con la mia tipa,quindi ho iniziato a ritagliarmi i miei spazi vitali,tipo calcetto amici,calcetto amici,calcetto amici ......ahahah e il prossimo anno gli ho gia detto che inizierò a fare surf ed andrò il un surfcamp con thomas-se lei vuole venire bn,senò pazienza,di belle ragazze al surfcamp ce ne sn hahah.

cmq vero,dicono che i soldi nn fanno la felicità,però servono e coi tempi di adesso,ne servono parecchi.cerco anche di far capire ai miei amici e ragazzi che è si bello andare in giro in macchina al mare,ma spendere 30 euro di autostrada e 80 di benzina(1,90 al litro!!!!!!) sn 110 euro per un solo giorno.senza contare mangiare ,e spiaggia. forse un bel trenino servirebbe-

cmq per quanto riguarda la ragazza,dipende da quello che è successo e da quanto siete assieme,dicono che l'amore nn è bello se nn è litigherello---
io sn assieme da quasi 6 anni.litighiamo anche noi,però dopo tutto il giorno dopo siamo ancora li assieme.è vero che ce sempre una ragazza migliore ,ma bisogna vedere cosa intendi ,di bellazza di certo,ma ricordati che le donne piu sn belle,e piu sn difficili da mantere e tenerle.

altra cosa.che hai 36 anni.nn mi ricordo.cmq io dico una cosa sola,.la vita è 1,goditela facendo quello che ti va di fare,perkè una volta superata una certa età,nn potrai piu farle.tutti compreso mio papa,nn vede l'ora di andare in pensione,ma la prima cosa che gli rispondo è: piu ti vicini alla pensione,e piu fai un passo verso la fine della tua vita
nico88

Messaggioda mahalo » ven set 07, 2012 10:05 am

Sette mi dispiace di leggere ste cose...ci sono momenti in cui sembra davvero tutto na merda.
Però lascia che ti dica... se non hai figli è tutto TANTO TANTO piu facile...quindi non aver paura di fare le scelte che senti giuste. Io l'ho fatto e non ostante abbia 2 figli con la mia ex e abbia passato un inferno vero che non mi metto a raccontare sul forum...pero non ostante tutti sti cazzinculo sono FELICE della scelta fatta...ne valeva la pena.
La prima volta che ti svegli da solo e hai davanti a te tutta la cazzo di giornata senza dover rendere conto o dare spiegazioni o subire musi e rotture di coglioni ti senti LIBERO LEGGERO E FELICE CAZZO!!! Triste per la fine di una storia o per tutte le conseguenze o per le abitudini che ti tenevano legato ma alla fine porcozzio capisci che la libertà ha un prezzo e che cmq sto prezzo è sempre un affare. Ricominciare a sorridere vuol dire che anche con la metà dei soldi sei cmq piu felice di prima...
Io non consiglio niente a nessuno però posso senz'altro confermare per esperienza diretta e vita vissuta che non bisogna farsi bloccare dalle paure o dalle abitudini e che se vuoi qualcosa c'è sempre un prezzo da pagare ma porca troia ne vale la pena fratè :-D
mahalo

Messaggioda Fleur » ven set 07, 2012 10:14 am

dai Sette faio un bel respirone e cerca di farti forza!
in ogni caso non credo che un forum di surf sia il giusto "spazio" per condividere certi sentimenti e il fatto che tu l'abbia fatto mi fa pensare che tu stia davvero alla frutta quindi spero che da questa situazione tu ne esca il piu' velocemente possibile e a testa alta!
Fleur

Messaggioda Sensei » ven set 07, 2012 10:23 am

mahalo ha scritto:.
Io non consiglio niente a nessuno però posso senz'altro confermare per esperienza diretta e vita vissuta che non bisogna farsi bloccare dalle paure o dalle abitudini e che se vuoi qualcosa c'è sempre un prezzo da pagare ma porca troia ne vale la pena fratè :-D

come mahalo non posso che dare solo 1 suggerimento derivato dall'esperienza. Non farti bloccare dalla paura o dalle abitudini e che non é mai troppo tardi per stare meglio. Anche io ho come te 36 primavere e 6 anni fa ho deciso di cambiare completamente vita. ho lasciato la donna che stavo per sposare, ho cambiato il lavoro, la cittá....il prezzo da pagare c'é stato ma oggi non tornerei mai e poi mai indietro! nel cambiamento sappiamo sempre quello che lasciamo tuttavia non sappiamo mai quello che ci aspetta, ma almeno possiamo provare a scegliere affinché il futuro sia meglio del passato!

come dice bradpizza "ogni giorno é buono per ricominciare"!
Sensei

Messaggioda Sette » ven set 07, 2012 10:31 am

grazie ragazzi...siete mitici..!! una vera tribu' di surfisti.
si sto un po in basso oggi....
..il mio pero' vuole essere anche un consiglio..per le vostre vite..

mahalo si..ti sei avvicinato moltissimo, e il tuo racconto e anche la mia vita futura forse...
grazie..sono contento che ce l'hai fatta..!
Sette

Messaggioda kobrinsky » ven set 07, 2012 10:48 am

dai Sette l'età non è certo un problema e per il resto c'è sempre qualcosa nella vita per cui vale la pena appassionarsi ed emozionarsi: per te ora è il SURF? ....essia con tutto quello che ci sta attorno....viaggi, amicizie, scoperte, cultura......ma chi t'ammazza.

Se per cazzi vari, dovessi aspettare anche solo un unico giorno in tutto l'anno per fare surf, 1 su 365, quel giorno mi ripagherebbe di tutto il tempo speso ad aspettare le onde, sognare uno spot o programmare un viaggio.

saluti
siempre bebemos mas cerveza dela que podemos tragar, vaya puta borrachera ........
kobrinsky

Messaggioda numero01 » ven set 07, 2012 12:58 pm

Sette sei un grande,tu hai il coraggio di fare certe scelte,altri per paura manco prenderebbero in considerazione certi cambiamenti radicali!massimo rispetto!e poi scusa ma è morto qualcuno?hai avuto un grave lutto o una malattia seria?pensa positivo!ieri vedevo l'intervista a Zanardi sappiamo tutti che tipo di vita fa ora senza gli arti inferiori,i,a detto questo,la dea bendata continua a baciarmi!
numero01

Messaggioda Waterman » ven set 07, 2012 3:40 pm

Sette ha scritto:Molti di voi sono giovani..
io vado per i 36 , ho incontrato il surf solo 1 anno fa.....ho scoperto da poco che ci si puo' rovinare la vita con una donna scelta male e con la paura di lasciarla sono diventato vecchio....
vorrei dirvi di seguire le scelte giuste,cercare di farlo almeno...molte volte le cose banali si rivelano gravi errori.
Il surf vi aiutera' a farlo credo..e quando pensate di essere convinti riflettete ancora un po.
vorrei dirvi che c'e' sempre una donna migliore della nostra e di non avere paura a mettere fine ad un rapporto..
vorrei dirvi di risparmiare soldi il piu possibile se potete..perche' servono un macello tipo alla mia eta...ma tanto tanto..

quante cose vere tutte in un post solo.....ti stimo anche solo per averle scritte.
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda Sette » ven set 07, 2012 4:36 pm

vi voglio bene cazzo..
Sette

Messaggioda numero01 » ven set 07, 2012 7:35 pm

sette non di cosi che è pieno di finocchi qui! :surf:
numero01

Messaggioda marcoval » sab set 08, 2012 1:59 pm

Bhe Zanardi è un grande, ma il portafoglio lo ha aiutato molto........un operaio che prende 1000 euro al mese sarebbe in sedia a rotelle e farebbe fatica ad arrivare a fine mese, altro che arti bionici e allenamenti per fare le paraolimpiadi con handbike dai costi folli !
Ho 41 anni sposato e 3 figlie, nessun arpia per fortuna, piccoli screzi normali quando togli tempo alla famiglia per il surf, ma tra persone civili che si amano si risolve tutto. Le bimbe crescono e iniziano i primi passi con la tavola , il che rende tutto più facile. Ogni tanto ho qualche rimpianto con mia moglie: forse dovevamo tentare un avventura australiana subito dopo la laurea e prima dell'arrivo dei figli, ma ognuno di noi ha un destino da seguire.......
Alla mia età sono progredito più negli ultimi 5 anni che nei primi 15 di surf, e inizio a guardare gli anziani per capire fino a quando potrò permettermi di stare sulla tavola senza rischiare di morire. E penso dai ancora 20 anni me la posso godere in maniera dignitosa, poi passeremo a supertavoloni ed entrerò solo senza corrente e con scadute.
E allora ti dico di goderti ogni minuto di surf, ogni minuto di vita e ogni respiro, perchè la vita è piena di sorprese.
Quanti amici che se ne sono andati in pochi giorni o improvvisamente, e allora penso poco a risparmiare se non per i surftrip e qualche tavola nuova........mica voglio essere il più ricco del cimitero!
Salute e voglia di lavorare sono sufficienti per garantirsi un dignitoso futuro; in Italia poi non siamo negli USA, la sanità pubblica con tutti i suoi limiti non guarda il tuo conto in banca.
Se arrivasse qualche mareggiata autunnale magari penseremo tutti a cose più allegre :surf:
marcoval

Prossimo

Torna a Bla Bla...