Salve a tutti

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Salve a tutti

Messaggioda kekkosampei » sab set 08, 2012 1:12 am

Salve a tutti sono nuovo del forum,mi presento mi chiamo francesco e abito a napoli, chiaramente sono qui perche vorrei iniziare con questo sport mi e sempre piaciuto fin da bambino pero poi non ho mai provato pero' ora e il momento o adesso o mai piu....cmq volevo chiedervi per prima cosa se ce quacuno che e' delle mie parti che pratica surf e poi che tavola ci vorrebbe per iniziare....ho 30 anni sono alto 1.68 e peso tra i 69-72 kili pero sono uno sportivo...tennis palestra e un po di kite...qualche bordo...cmq ringrazio tutti in anticipo....e aiutatemi perfavoreeeeeeeeeeeeee !!!!!!!! :) :) :) :supergrin: :supergrin: :supergrin:
kekkosampei

Re: Salve a tutti

Messaggioda Sensei » sab set 08, 2012 8:21 pm

ciao! io posso darti solo il benvenuto e lascio i consigli a chi é più esperto :surf: :-D
Sensei

Messaggioda Fleur » dom set 09, 2012 11:43 am

ciao kekko benvenuto, per quanto riguarda le risposte ai tuoi quesiti usa il tasto "cerca" sul forum l'argomento è stato piu' volte trattato
Fleur

Messaggioda Elettrone » lun set 10, 2012 5:34 pm

Fleur ha scritto:ciao kekko benvenuto, per quanto riguarda le risposte ai tuoi quesiti usa il tasto "cerca" sul forum l'argomento è stato piu' volte trattato

Non hai mai surfato? biccone e faccia al muro in punizione. avanti il prossimo :-D
Elettrone

Messaggioda kekkosampei » lun set 10, 2012 9:16 pm

no elettrone non ho mai surfato...pero' dovro pure cominciare...consigli??? :surf: :surf: :surf:
kekkosampei

Torna a Bla Bla...