da Inghi » lun set 10, 2012 3:37 pm
grande Zion!
premesso che io non son un professionista, non ho un sito nè faccio banner nè pubblicità varia su nessun genere di sito
nonostante questo, caro Zion, ti assicuro che mi son arrivate richieste da ragazzi "che l'avevano sentito in giro" il mio nome, non lo dico per autocelebrazione ma per ribadire che il passaparola è la più grande forma di pubblicità; finora, sinceramente, ho avuto contestazioni soltanto da un tizio di Roma che ha fatto prendere una mia tavola ad un altro e poi ha detto "ma è artigianale!" come se gli altri shaper lavorassero sull'industriale
non ho mai rubato clienti a nessuno e ripeto spesso faccio pubblicità ai professionisti
non credo esistano negozi o shaper che siano che danno la possibilità di provare il prodotto a costo zero; quelli che possono passano da me provano senza impegno
posso dire senza tema di smentita di essere assolutamente onesto, mai ingannato nessuno e, credimi, do la garanzia totale su danni strutturali (non dovuti a colpi esterni). una volta su una tavola è comparso un bozzo grosso come una palla da tennis; nessun problema ritirata restituito i soldi (poi sistemata e rivenduta!, aspetto ancora adesso che il nuovo proprietario mi notifichi altri problemi)
passiam al tecnico:
non uso esclusivamente eps tant'è che la Bari board è in clark, la tavola col teskio è in clark, la sottiletta è in clark e non sto qua ad elencarne altre, chiunque per convinzione vuole una tavola in clark la può richiedere e procedo!
non so quali tavole in eps tu abbia avuto ma invito chiunque, tra i miei vekki clienti, a farsi avanti nel caso si sia trovato con la tavola rotta senza aver preso colpi. Finora nel mio home spot mi son preso la soddisfazione di vedere surfar gente con mie tavole di quasi dieci anni fa!
dettaglio tecnico: da tempo uso polistirene estruso=più leggero, più flessibile e soprattutto NON beve acqua dopo i colpi, il Clark si!
nessuna questione, da parte mia, su linee d'acqua, bordi, double concave ecc...come noto mi kino di fronte a mostri sacri come il noto Michele in quel di Toscana, twin, Why not, ecc.. NON HO MAI DETTO di potermi paragonare a nessuno di questi nè, vista la mia scarsissima disponibilità di luoghi idonei all'arte, ho mai detto di voler scalare la vetta e raggiungerli e superarli
quanto a te personalmente, caro Zion...io son qua ed in caso di mareggiata giusta NON mi muovo fin a Bogliasco, se hai occasione di passar da me sarò ben onorato di sentire i tuoi pareri facendoti provare qualsiasi tavola
surfate, gente, surfate...
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"
https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658