Sentimenti e tempo perduto

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Sentimenti e tempo perduto

Messaggioda Robb » sab set 08, 2012 2:13 pm

mi dispiace che stai passando questo momento, però se a parte questo non hai ulteriori legami in sospeso col passato vedila così: è una fortuna che sia capitato adesso, meglio adesso che troppo tardi, e siccome a 36 anni non sei vecchio... anzi è l'età giusta per dare una svolta e cominciare una nuova vita... facendo quello che ti piace! Ora hai sicuramente una nuova visione delle cose e di quello che è importante per te.... ;)
Vojo surfaaa !!!
--------------------------------------
Robb

Messaggioda Sette » lun set 10, 2012 10:38 am

grazie..
e' forte leggere le vostre esperienze..
Sette

Messaggioda Nevermind » mer set 12, 2012 10:04 am

Waterman ha scritto:
Sette ha scritto:Molti di voi sono giovani..
io vado per i 36 , ho incontrato il surf solo 1 anno fa.....ho scoperto da poco che ci si puo' rovinare la vita con una donna scelta male e con la paura di lasciarla sono diventato vecchio....
vorrei dirvi di seguire le scelte giuste,cercare di farlo almeno...molte volte le cose banali si rivelano gravi errori.
Il surf vi aiutera' a farlo credo..e quando pensate di essere convinti riflettete ancora un po.
vorrei dirvi che c'e' sempre una donna migliore della nostra e di non avere paura a mettere fine ad un rapporto..
vorrei dirvi di risparmiare soldi il piu possibile se potete..perche' servono un macello tipo alla mia eta...ma tanto tanto..

quante cose vere tutte in un post solo.....ti stimo anche solo per averle scritte.

...già...mi associo anche io a waterman ed agli altri.. sei stato un grande ad aprire questa discussione

per l'età...meglio a 36 anni che a 50!! Soprattutto perchè a 36 anni (ma anche a 50, a 60, ecc) c'è tutto il tempo e il modo per rifarsi una vita, soprattutto avendo le idee ancora più chiare sul cosa si desidera!
E cmq ricorda che la cosa più difficile l'hai già fatta: iniziare ad affrontare un problema è il primo passo per risolverlo!
Siamo tutti con te cazzo!!!
Nevermind

Messaggioda Sette » gio set 13, 2012 8:17 am

...quando l'ho scritto era propio per dirlo a voi..per farvi capire che dovete sbagliare il meno possibile.

Poi e' diventato un modo per riprendermi , vedo che capite che la vita e' una sola.

L'altra settimana ragazzi ,la prima volta (dalle 24 alle 5..) con la nuova tipa..
ho passato la notte piu bella della mia vita e bella e' riduttivo!!...e' stato magnetico, superspaziale e anche incredibile.. per quanta complicita' c'era. talmente bella che io e lei non ci crediamo.
ci siamo avvicinati di fronte in ginocchio sul letto e ci guardavamo e non sapevamo cosa fare..dopo un po e' diventato stellare.

non so se sul surf riusciro ad eguagliare quella notte...ahaahah

grazie a tutti cazzo!!
Sette

Messaggioda bradpizza » gio set 13, 2012 9:01 am

ok rigà...
sembra d'essere alle medie...
yop
bradpizza

Messaggioda Sette » gio set 13, 2012 9:26 am

mica facevo cosi alle medie...ahahah
Sette

Messaggioda Gabro » gio set 13, 2012 12:36 pm

si però sembra davvero la pagina di diario di "cioè" quando c'avevo 12 anni

Spacca tutto e basta, come viene viene.

E inizia a dirgli che senza surf non puoi vivere. Punto.
Se capisce bene, sennò me sa che "nun è stellare" :headbang:
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda Sette » gio set 13, 2012 1:39 pm

il surf......?
da soloooooooooooooooooooo!!!!
Sette

Messaggioda mahalo » gio set 13, 2012 1:40 pm

Sette occhio a ste cose...tiette...non fa er frocio innamorato col cuore di peluche...er serf viene prima di tutto, solo i figli vengono prima ma il resto vie tutto dopo...donne incluse.
Poi loro so bravissime, bellissime te le scoperesti come un riccio...i primi 3 mesi...poi iniziano a caga er cazzo co e richieste, i divieti...piazza subito i paletti ....che a passà dalla padella nella brace è un attimo...
Cerca de sta coi piedi per terra fratè che la figa te fa rincoioni...ok se t'aiuta a capi che stai sul treno sbaiato...pero pensa a te..non fa er frocio innamorato... :-D
mahalo

Messaggioda Sette » gio set 13, 2012 1:55 pm

er surf N°1!! e lo faccio da solo....
Sette

Messaggioda Elettrone » gio set 13, 2012 3:16 pm

mahalo ha scritto:Sette occhio a ste cose...tiette...non fa er frocio innamorato col cuore di peluche...er serf viene prima di tutto, solo i figli vengono prima ma il resto vie tutto dopo...donne incluse.
Poi loro so bravissime, bellissime te le scoperesti come un riccio...i primi 3 mesi...poi iniziano a caga er cazzo co e richieste, i divieti...piazza subito i paletti ....che a passà dalla padella nella brace è un attimo...
Cerca de sta coi piedi per terra fratè che la figa te fa rincoioni...ok se t'aiuta a capi che stai sul treno sbaiato...pero pensa a te..non fa er frocio innamorato... :-D

quanta "saggità".
a parte la parentesi a luci rosse (rosso amore eh, perchè da come scrivi stai cotto) che m'ha fatto tajare, Mahalo ha ragione da vendere: sei all'inizio del rapporto, falle capire CON GARBO quali sono le tue passioni e i tuoi bisogni. Se le piaci capirà. Anche perchè t'assicuro che tanto già capendoti, col tempo, ti saranno richiesti sacrifici, compromessi, doveri e cazzi e mazzi! Figurati se, al contrario, per sembrare l'uomo perfetto, fingi che esiste solo lei, che non le diresti mai di no per uscire a surfare (o fare altro) etc. etc. SI PRENDE IL BRACCIO, IL TORACE E PURE LE PALLE! :-D

"er surf viene prima di tutto", ok ma er surf degli amici quando torna?? ahahah! no vabbè ti dovevo punzecchiare non ce la potevo fare :-D :-D
Elettrone

Messaggioda mahalo » gio set 13, 2012 3:26 pm

Nnaggia te elettro...sto ancora aspetta che me chiami...te la dovevi veni a pia no? Capito male io?
Punzecchia punzecchia.... :-D
mahalo

Messaggioda Sir Fista » gio set 13, 2012 3:53 pm

Mia moglie ed il surf vengono prima di tutto!!!

Il caso del surf è solo una esempio particolare di una questione più generale, se una donna non prova almeno capirti o non ti lascia vivere certe passioni allora non vale la pena perderci un attimo, e lo stesso vale nei suoi confronti, se guardandoci bene dentro non si vuole provare a capirla allora meglio lasciare stare.

E' un tema di quanta passione ci si mette quanto si vuole una cosa, e comunque non sempre basta, a volte le passioni finiscono, sono interrotte, o diventano impraticabili per eventi che non dipendono da noi, ma questa è la vita...purtroppo.

saluti
Sir Fista

Messaggioda mahalo » gio set 13, 2012 5:21 pm

Sir Fista ha scritto:Mia moglie ed il surf vengono prima di tutto!!!

Quindi se c'è una bella swell e avevi promesso a tua moglie che l'accompagnavi al centro commerciale a comprare le scarpe che fai?
mahalo

Messaggioda Elettrone » gio set 13, 2012 6:49 pm

mahalo ha scritto:Nnaggia te elettro...sto ancora aspetta che me chiami...te la dovevi veni a pia no? Capito male io?
Punzecchia punzecchia.... :-D

non posso, sto senza voce ahahah
Rimandiamo alla settimana prossima ;)

Io la butto la:
ma l'anima gemella surfista??? il sogno! aahahhah io sono talmente stupido che se un cesso a pedali brutto come la fame surfasse guadagnerebbee almeno 3 punti su 10 :-D acquista il suo fascino :-D
Elettrone

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...