Waterman ha scritto:Sette ha scritto:Molti di voi sono giovani..
io vado per i 36 , ho incontrato il surf solo 1 anno fa.....ho scoperto da poco che ci si puo' rovinare la vita con una donna scelta male e con la paura di lasciarla sono diventato vecchio....
vorrei dirvi di seguire le scelte giuste,cercare di farlo almeno...molte volte le cose banali si rivelano gravi errori.
Il surf vi aiutera' a farlo credo..e quando pensate di essere convinti riflettete ancora un po.
vorrei dirvi che c'e' sempre una donna migliore della nostra e di non avere paura a mettere fine ad un rapporto..
vorrei dirvi di risparmiare soldi il piu possibile se potete..perche' servono un macello tipo alla mia eta...ma tanto tanto..
quante cose vere tutte in un post solo.....ti stimo anche solo per averle scritte.
mahalo ha scritto:Sette occhio a ste cose...tiette...non fa er frocio innamorato col cuore di peluche...er serf viene prima di tutto, solo i figli vengono prima ma il resto vie tutto dopo...donne incluse.
Poi loro so bravissime, bellissime te le scoperesti come un riccio...i primi 3 mesi...poi iniziano a caga er cazzo co e richieste, i divieti...piazza subito i paletti ....che a passà dalla padella nella brace è un attimo...
Cerca de sta coi piedi per terra fratè che la figa te fa rincoioni...ok se t'aiuta a capi che stai sul treno sbaiato...pero pensa a te..non fa er frocio innamorato...
Sir Fista ha scritto:Mia moglie ed il surf vengono prima di tutto!!!
mahalo ha scritto:Nnaggia te elettro...sto ancora aspetta che me chiami...te la dovevi veni a pia no? Capito male io?
Punzecchia punzecchia....
Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti