Sentimenti e tempo perduto

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Sentimenti e tempo perduto

Messaggioda Sir Fista » gio set 13, 2012 7:00 pm

se è per il centro commerciale e c'è una swell come scrivevo mia moglie capisce e nemmeno me lo chiede, anzi visto che lei pianifica tutto ed io quasi nulla, ha imparato a leggere le previsioni così ha un'idea più o meno di quello che faremo o farà.

Però mettendo sul piatto qualcosa di altrettanto importante per lei, tipo lungo pranzo di presentazione con i genitori della fidanzata di suo fratello, giusto per citare una situazione accaduta da pochissimo, allora se ne discute....questa volta ho rinunciato io! non posso dire che mi ha fatto piacere però mi sentivo di farlo per lei, anche perchè forse a conti fatti sono più le volte che lei si adatta, magari aiuta il fatto che anche a lei piaccia il mare e quindi una soluzione si trova.

In generale penso che qualche (a dire poco) rinuncia è parte della vita sia da singolo che in coppia, ed ogni decisione è comunque figlia di un compresso e lascia sul campo dei sacrifici, ed i più caraggiosi e liberi sono forse quelli che se ne lasciano di più alle spalle ma sentendo forte il peso ed il valore di ciò a cui hanno rinunciato. E io non rientro sicuramente in questo caso altrimenti ora non sarei qui a scrivere dall'ufficio, ma altrove :(
Sir Fista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: gio ott 13, 2011 9:05 pm

Re: Sentimenti e tempo perduto

Messaggioda numero01 » gio set 13, 2012 11:51 pm

un conto è essere liberi un conto è essere soli!si puo essere liberi in compagnia e essere fidanzati-sposati ma sentirsi cmq soli! :confused:
numero01
 
Messaggi: 192
Iscritto il: mer lug 20, 2011 4:24 pm

Re: Sentimenti e tempo perduto

Messaggioda Sette » ven set 14, 2012 8:18 am

..io dico solo di fare meno errori possibili...essere surfisti e sentirsi liberi non vuol dire non pensarci a ste cose..
ora ho esperienza , so cosa fare e cosa voglio ed e' un traguardo importante..
io non so se da gagno avrei ascoltato uno che mi diceva ste cose....credo di no.
Avatar utente
Sette
 
Messaggi: 31
Iscritto il: mer ago 03, 2011 12:11 pm
Località: Torino

Re: Sentimenti e tempo perduto

Messaggioda mahalo » ven set 14, 2012 8:55 am

Sir Fista ha scritto:se è per il centro commerciale e c'è una swell come scrivevo mia moglie capisce e nemmeno me lo chiede, anzi visto che lei pianifica tutto ed io quasi nulla, ha imparato a leggere le previsioni così ha un'idea più o meno di quello che faremo o farà.

Vabbè a sirfistaaaaa e che parlamo a fa...così semo boni tutti eh...e ce mancherebbe pure che te metti a fa o strano...aveccele ste mogli.... :wink: :-D
Avatar utente
mahalo
 
Messaggi: 3095
Iscritto il: ven ott 30, 2009 1:31 pm
Località: Roma

Re: Sentimenti e tempo perduto

Messaggioda surfproject » dom set 30, 2012 4:56 pm

va a surfare e fatti meno paranoie!
hai 36 anni mica 96 xD
Immagine
Avatar utente
surfproject
 
Messaggi: 190
Iscritto il: gio giu 28, 2012 10:57 pm

Precedente

Torna a Bla Bla...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti